novembre 2013

14 novembre 2013 – La loro fede sarà messa ad una tale prova come non è mai avvenuto prima

La loro fede sarà messa ad una tale prova come non è mai avvenuto prima
giovedì, 14 novembre 2013, alle ore 12:00

Mia amatissima figlia, la Luce di Dio risplende sopra tutti i Suoi figli che, in questo tempo, sono in comunione con Me, Gesù Cristo. Tutti quei Cristiani nel mondo che vivono secondo la Mia Parola, che mangiano il Mio Corpo e bevono il Mio Sangue, sperimenteranno una sofferenza spirituale pari a nessun’altra, a causa della loro fede in Me. Mi riferisco a tutti i Cristiani che vivono secondo la Verità, che si comportano come Io ho insegnato loro e che seguono i Miei Insegnamenti Parola per Parola.

Tutti coloro, compresi quelli che non hanno mai sentito parlare di questi Miei Messaggi per il mondo, capiranno presto cosa vuol dire vivere in Me e con Me. La loro fede sarà messa ad una tale prova come non è mai avvenuto prima e, purtroppo, molti non saranno in grado di resistere alle pressioni che dovranno affrontare, a causa dell’odio che sarà stato loro mostrato. Faranno tutto il possibile per rimanere fedeli ai Santi Vangeli, ma facendo così si attireranno un odio terribile e saranno definiti dei bugiardi. Non passerà molto tempo prima che tutti i Cristiani, che proclamano senza paura la Mia Parola, saranno accusati di essere dei prepotenti di estrema destra, mentre i veri colpevoli saranno quelli che lanciano loro gli insulti.

Esorto tutti voi a rimanere in silenzio e a non rispondere mai ai prepotenti che cercano di distruggere la vostra fede e il vostro amore per Me. Coloro che sputeranno veleno e urleranno contro di voi hanno bisogno delle vostre preghiere e del vostro perdono. Pregando per tali anime, distruggerete l’influenza di Satana e lui troverà difficile sfogare la sua rabbia contro di voi.

Pregate, pregate, pregate per tutti coloro che saranno usati come delle pedine nell’acerrima lotta per smantellare la Mia Chiesa sulla terra. Vi prego, recitate questa Preghiera della Crociata per resistere alla persecuzione religiosa:

Preghiera della Crociata n. 126 – Per resistere alla persecuzione religiosa

“Caro Gesù, aiutami a resistere a qualsiasi tipo di persecuzione nel Tuo Santo Nome. Aiuta coloro che cadono in errore, nella convinzione di testimoniare la Tua Opera. Apri gli occhi di tutti coloro che potrebbero essere tentati di distruggere gli altri, attraverso atti, opere o gesti malvagi. Proteggimi dai nemici di Dio, che si solleveranno per cercare di far tacere la Tua Parola e che cercheranno di metterTi al bando. Aiutami a perdonare chi Ti tradisce e donami la Grazia di rimanere saldo nel mio amore per Te. Aiutami a vivere la Verità che Tu ci hai insegnato e a restare sotto la Tua Protezione, per sempre. Amen.”

Andate, tutti voi che veramente Mi amate e seguite ogni cosa che Io vi ho insegnato. Amatevi gli uni gli altri così come vi ho detto. Non mostrate mai odio verso gli altri. Pregate invece per quelli che vi perseguitano. Mostrate amore quando vi mostrano odio, perché questa sarà la vostra arma contro il potere del male.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.836 visite