novembre 2013

15 novembre 2013 – Starete davanti a Me da soli, senza nessuno accanto a voi

Starete davanti a Me da soli, senza nessuno accanto a voi
venerdì, 15 novembre 2013, alle ore 20:00

Mia amatissima figlia, per l’Autorità di Mio Padre, l’Iddio Altissimo, Io desidero informare tutti coloro che stanno soffrendo nel Mio Nome, che è vicino il tempo in cui avrà luogo l’Avvertimento.

Quelli di voi che sono venuti a conoscenza di questo Mio Grande Giorno della Misericordia, al più presto ne vedranno i segni. Dovete confessare i vostri peccati davanti a Me, in modo da essere adeguatamente preparati per questo evento che sconvolgerà il mondo.

Farò questo presto, in modo da poter salvare quelle persone che hanno tagliato il cordone ombelicale che le lega a Me, prima che sia troppo tardi. Dovete aver fiducia in Me e raccogliervi in preghiera, in modo che le anime nelle tenebre non periscano prima che Io conceda loro l’immunità dai propri peccati. Guardate ora nei vostri cuori e nelle vostre anime e vedeteli come Io vedo voi. Che cosa vedete? Sarete capaci di stare davanti a Me e dire come segue? “Gesù, io faccio tutto quello che desideri per vivere la vita che Tu ti aspetti da me.” O altrimenti direte? “Gesù, io Ti offendo perché non riesco a migliorare, quindi per favore abbi Misericordia della mia anima.” Oppure direte? “Gesù ho peccato, ma solo perché dovevo difendermi.”

Starete davanti a Me da soli, senza nessuno accanto a voi. Io vi mostrerò la vostra anima. Voi vedrete ogni macchia su di essa. Rivivrete il peccato e a quel punto Io vi darò il tempo per chiederMi di mostrarvi la Mia Misericordia. Non perché voi abbiate diritto alla Mia Misericordia, ma solo perché Io deciderò di darvi questo dono.

Il Mio Giorno sorgerà, all’improvviso, attraverso i segni che vi saranno mostrati in anticipo.

Ho trascorso tre anni cercando di aprire i vostri occhi alla Verità. Alcuni di voi l’hanno accettata. Altri Me l’hanno rigettata in Faccia. Ora è il tempo della Mia Divina Misericordia, ma solo a quelli che Mi aprono il loro cuore e che Mi accettano, verrà data la possibilità di redimersi.

Siate grati per il Mio Amore incondizionato.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.961 visite