Ottobre 2012

25 ottobre 2012 – La Vergine Maria: “L’espansione della Chiesa Rimanente di mio Figlio continuerà.”

La Vergine Maria: L’espansione della Chiesa Rimanente di mio Figlio continuerà
giovedì, 25 ottobre 2012, alle ore 07:30

Figlia mia, sempre più persone, come mai prima d’ora, sono attratte da questi Santi Messaggi per il mondo intero.

Molti non capiscono il vero scopo dei Messaggi. Quello che devono sapere è che sono un Dono all’umanità, al fine di portare alla conversione.

Essi vengono consegnati al mondo per spingere le anime a prendere l’abitudine di pregare e di partecipare ai Santi Sacramenti.

Soprattutto, questi Messaggi procurano una sorta di calma e pace dell’anima, in modo che molti altri tra i figli di Dio siano resi degni di entrare nel Nuovo Paradiso.

Grazie ai frutti di questi Messaggi, sarà testimoniata la fede dei figli di Dio.

L’espansione della Chiesa Rimanente di mio Figlio continuerà, a causa di questi e di altri Santi Messaggi, dati agli autentici veggenti in tutto il mondo.

Dio ama così tanto i Suoi Figli, che sarà fatto di tutto per assicurare che si realizzi la salvezza di tutte le anime.

Mio Figlio si è preparato bene e tutti i Suoi piani, che devono essere realizzati attraverso questi Messaggi, si compiranno. Questo è il motivo per cui non dovete mai disperarvi. La speranza è tutto ciò che conta. Confidare in mio Figlio, laddove vi abbandonerete completamente davanti a Lui, vorrà dire che Egli potrà portare a termine i Suoi piani per salvare ogni singolo peccatore, attraverso il vostro impegno nei Suoi confronti.

Dovete impegnarvi  a mantenere la vostra promessa, figli, ad accettare le Sue istruzioni, e il Suo Amore vi avvolgerà per rendervi forti.

La vostra Madre
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.202 visite