Ottobre 2012

25 ottobre 2012 – La Vergine Maria: “L’espansione della Chiesa Rimanente di mio Figlio continuerà.”

La Vergine Maria: “L’espansione della Chiesa Rimanente di mio Figlio continuerà.”
Giovedì, 25 ottobre 2012, alle ore 07:30

Figlia mia, sempre più gente, come mai prima d’ora, è attratta da questi Santi Messaggi dati al mondo intero.

Molti non capiscono il vero scopo dei Messaggi. Ciò che devono capire è che essi sono un Dono per l’umanità, al fine di portarla alla conversione.

Essi vengono consegnati al mondo per spingere le anime a prendere l’abitudine di pregare e di partecipare ai Santi Sacramenti.

Questi Messaggi procurano soprattutto una sorta di tranquillità e di pace all’anima, in modo che molti altri figli di Dio siano resi degni di entrare nel Nuovo Paradiso.

Grazie ai frutti di questi Messaggi, sarà testimoniata la fede dei figli di Dio.

L’espansione della Chiesa Rimanente di mio Figlio continuerà grazie a questi e ad altri Santi Messaggi, dati agli autentici veggenti nel mondo intero.

Dio ama così tanto i Suoi Figli che farà di tutto per assicurare che tutte le anime raggiungano la salvezza.

Mio Figlio si è preparato bene e tutti i Suoi Piani, che devono essere realizzati attraverso questi Messaggi, si compiranno. Questo è il motivo per cui tu non devi mai disperarti. La speranza è tutto ciò che conta. Confidare in mio Figlio, laddove vi abbandonerete completamente a Lui, vorrà dire che Egli potrà portare a termine i Suoi piani per salvare individualmente ogni peccatore, attraverso il vostro impegno nei Suoi confronti.

Figli, dovete impegnarvi a mantenere la vostra promessa di acconsentire alle Sue istruzioni ed il Suo Amore vi avvolgerà per rendervi forti.

La vostra Madre
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,720,345 visite
