Ottobre 2012

26 ottobre 2012 – Essi faranno delle domande ed esamineranno la Mia Parola nel timore di commettere un terribile errore

Essi faranno delle domande ed esamineranno la Mia Parola nel timore di commettere un terribile errore
Venerdì, 26 ottobre 2012, alle ore 11:06

Mia amatissima figlia, i Miei seguaci dovranno fare un grandissimo lavoro per purificare la Terra dall’infestazione che, come una coltre, si propaga sulle tante persone che non credono in Dio.

Moltissimi errano per il mondo senza possedere alcun senso dell’orientamento. Essi sono privi di sentimenti di natura spirituale e sono all’oscuro dell’Amore di Dio. Queste sono le anime a cui Io anelo e che vorrei abbracciare mediante la Verità.

Voi, Miei seguaci, dovete andare da loro e dire che Io, Gesù Cristo, il Figlio dell’Uomo, il Messia, arriverò presto. Essi devono sapere che non saranno respinti, poiché è a motivo di voi che appartenete a questa generazione, che Io vengo durante questo tempo.

Molti altri, che sono spiritualmente consapevoli dell’Esistenza di Dio, saranno curiosi, ma esitanti, nell’accettare i Miei Messaggi. Altri, che proclamano la Mia Parola e che sono dei devoti Cristiani, saranno prudenti e lenti ad accettare tutto quello che Io dico. Essi faranno delle domande ed esamineranno la Mia Parola nel timore di commettere un terribile errore. Essi temono di essere alimentati da una menzogna.

Poi ci sarà il clero delle Chiese Cristiane che si solleverà e risponderà alla Mia Chiamata. Alcuni risponderanno rapidamente, poiché sentiranno il Mio Amore salire nelle loro vene nel momento in cui leggeranno i Miei Messaggi.

Altri, attraverso il Mio Dono dello Spirito Santo, contenuto nella Mia Santa Parola, sentiranno una chiamata immediata. Certuni saranno più cauti di altri ma, con il tempo, il loro numero aumenterà fino a raggiungere dei milioni. Ecco perché voi, Miei seguaci, dovete perseverare. Anche se, all’inizio, molti vi respingeranno nel Mio Nome, in seguito questo cambierà. Quando la Verità sarà ampiamente conosciuta ed accolta, essi vi cercheranno. La Mia Parola sarà trattata con amore e rispetto, anche se nel fare ciò, queste anime soffriranno. Non conta quanta opposizione ci sia contro di Me, poiché la Mia Missione non fallirà.

Sopportate, tale opposizione! Accettate gli insulti, che vi saranno lanciati contro, a causa di questi Messaggi. È quanto ci si deve aspettare quando la Parola di Dio viene divulgata sulla Terra. Coloro che sono nelle tenebre non accetteranno la Mia Parola, perché questo sconvolgerebbe le loro vite. Essa li costringerebbe a mettere in discussione le loro convinzioni, ciò che essi non vogliono affrontare.

Accettare la Mia Parola vorrebbe dire che dovrebbero cambiare le loro abitudini. Essi, purtroppo, non hanno alcun desiderio di cambiare i loro comportamenti, poiché ciò non li attrae.

Non Mi darò pace fino a quando non avrò aperto i loro occhi alla Verità. Né, Mi aspetto che voi, Miei discepoli, vi fermiate fino a quando, il maggior numero di persone possibili, non si uniscano come un sol uomo agli Occhi di Dio.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,575,460 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: