Settembre 2012

27 settembre 2012 – I due miliardi di anime che rifiuteranno la Mia Mano Misericordiosa

Due miliardi di anime, che rifiuteranno la Mia Mano Misericordiosa
giovedì, 27 settembre 2012, alle ore 09:00 

Mia amatissima figlia, la Missione per salvare quei due miliardi di anime, che rifiuteranno la Mia Mano Misericordiosa, deve costituire parte della preghiera giornaliera per tutti coloro che si definiscono Crociati di Dio.

Ne risulteranno tantissimi miracoli per una gran parte dell’umanità alla quale viene concesso il Dono della Salvezza e il suo ingresso nel Nuovo Paradiso.

La brama del Mio Sacro Cuore è dolorosa a causa di queste anime perdute. Ecco perché i Miei discepoli devono pregare intensamente, così che possano essere tutti riuniti come una sola famiglia nella Nuova Era, poiché se la Mia famiglia sarà smembrata, Mi provocherà un’agonia terribile.

Io faccio appello a tutti voi di salvare quelle anime, che ostinatamente rifiutano l’accettazione di Dio, recitando questa Preghiera della Crociata per i due miliardi di anime perdute: (Preghiera della Crociata n. 79 – Per i due miliardi di anime perdute)

“O caro Gesù, Ti supplico di riversare la Tua Misericordia sulle anime perdute. Perdona il loro rifiuto di Te e serviTi della mia preghiera e della mia sofferenza così, mediante la Tua Misericordia, puoi ricoprirle delle Grazie di cui hanno bisogno per santificare la loro anima. Ti chiedo il Dono della clemenza per le loro anime. Ti chiedo di fare aprire i loro cuori, così che vengano a Te e Ti chiedano di riempirle di Spirito Santo, in tal modo potranno accettare la Verità del Tuo Amore e vivere con Te e tutta la famiglia di Dio per sempre.
Amen.”

È difficile per molte persone accettare la Misericordia di Dio. Questo è dovuto al potere che Satana detiene su di loro, soltanto che non lo sanno nella maggior parte dei casi.

In alcuni casi, tuttavia, non hanno alcun dubbio circa l’Esistenza di Dio, eppure scelgono Satana nella piena consapevolezza che Dio Esista e che Egli le abbia create. Voltano le proprie spalle al Regno di Dio.

Il regno che scelgono è quello promesso loro da Satana. Esse credono che questo regno, nel tempo della fine, offra grande benessere, grandi meraviglie e che sarà un mondo scintillante, solo che non è così. Tutto quello che troveranno sarà un grande lago di fuoco, in cui soffriranno per mano del maligno. Le tormenterà per l’eternità e soffriranno ogni secondo di questo dolore perché non potrà mai finire.

Adesso sapete perché Io soffro tale agonia, perché il solo pensiero della sofferenza che attende codeste anime è troppo da sopportare.

Solo le vostre preghiere, Miei seguaci, e la Mia Misericordia possono offrire loro qualche speranza.

AiutateMi a salvarle.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.921 visite