Settembre 2012

28 settembre 2012 – Quest’uomo dirà al mondo di essere il Messia e sarà applaudito da molte personalità mondiali di primo piano

Quest’uomo dirà al mondo di essere il Messia e sarà applaudito da molte personalità mondiali di primo piano
venerdì, 28 settembre 2012, alle ore 22:15

Mia amatissima figlia, i grandi cambiamenti, preannunciati prima della Mia Seconda Venuta, sono in procinto di realizzarsi nel mondo, punto per punto.

Il tempo in cui gli impostori si presenteranno al mondo avendo la pretesa di venire nel Mio Nome, è molto vicino.

Tantissime persone saranno ingannate fino a credere in questi falsi profeti, poiché annunceranno se stessi con grande sfoggio. Tuttavia, uno solo tra di loro ingannerà molti, dato che si presenterà come un re, ma in modo umile, per convincere la gente che lui è Me, Gesù Cristo.

Quest’uomo dirà al mondo che egli è il Messia e sarà applaudito da molte personalità mondiali di primo piano.

All’inizio lo presenteranno come un leader politico straordinario e compassionevole. Egli sarà considerato, come già vi ho detto, un pacificatore di talento. Le sue arie ed i suoi modi gentili mostreranno un’immagine mistica che sembrerà essere di origine divina. Il suo gradevole aspetto e la sua personalità tentatrice attireranno le masse. Egli presto si rivelerà al mondo e la sua apparizione sarà improvvisa.

Quei leader che lo presenteranno come un salvatore, come l’uomo che metterà fine alla guerra in Medio Oriente, sono rispettati in molte parti del mondo. Questo è il motivo per cui questo falso messia sarà accettato così facilmente.

Dopo qualche tempo il suo fascino si diffonderà. I media loderanno le sue abilità diplomatiche e lo stuolo dei suoi ammiratori sarà vasto. Questo è l’uomo che dirà di essere il Messia. Egli dirà a tutti di essere Gesù Cristo, il quale è ritornato ad annunciare la Sua Seconda Venuta. Egli è l’anticristo.

Non fatevi ingannare neanche per un momento. Io, Gesù Cristo, venni nella carne la prima volta per salvare l’umanità. Ma sappiate questo: Io non verrò nella carne questa volta. Io verrò come un ladro nella notte. Preparerò il mondo attraverso questi Messaggi, ma non vi dirò né il giorno né l’ora, perché Io non li conosco. Solo il Padre Mio ne conosce l’ora. Annuncerò la Mia Seconda Venuta prima del segno che concerne il Mio arrivo, il quale apparirà nei cieli di tutto il mondo.

Qualsiasi persona, affermi di essere Gesù Cristo camminando sulla Terra come un uomo, è un bugiardo.

Fuggite, poiché egli porterà indicibile miseria e sofferenza. Il suo inganno cullerà le anime in un falso amore per Dio. Egli distorcerà la Verità. Coloro che lo seguiranno, saranno in grande pericolo.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.202 visite