Giugno 2011

6 giugno 2011 – Le Chiavi di Roma ora vengono restituite a Dio Padre Onnipotente

Le Chiavi di Roma ora vengono restituite a Dio Padre Onnipotente
Lunedì, 6 giugno 2011, alle ore 10:30

Mia amatissima figlia, adesso sii forte. Il contenuto dei Miei Messaggi ti sta causando paura, alla quale tu non devi soccombere. A volte ti senti molto sola in quest’Opera, eppure Io sto con te tutti i giorni e non Sono lontano dal tuo fianco. I Miei Messaggi, come ti ho detto in precedenza, non recheranno sempre gioia alle anime. I credenti però capiranno che il castigo sarà necessario per contribuire a purificare il mondo.

Lo so a volte è difficile digerirne il contenuto, ma devi riporre tutta la tua fiducia in Me. Ancora una volta, Io ti do istruzione a non farti coinvolgere da quelle persone, tra i Miei credenti, che sfidano, analizzano o cercano dei punti deboli nella Mia Sacra Parola, poiché né tu, né quelle anime, avete l’autorità per farlo. Tu ora devi obbedirMi. Lascia stare coloro che continuano a versare il disprezzo e a biasimare la Mia Parola, perché questo non è più un tuo problema. Sì, certo, sarai criticata quando proclamerai la Mia Parola. Non prestare attenzione a quelli che adesso cercano di affrontarti. Il tempo è troppo breve per sprecarlo con tali distrazioni. Le persone di cui ora devi preoccuparti, sono i Miei poveri figli che non hanno fede, o che non conoscono Me o il Mio Eterno Padre. Sono loro quelli che Mi danno grande preoccupazione.

In conclusione, mentre quei cristiani ben intenzionati cercheranno continuamente di discernere la Mia Parola e dedicheranno il loro tempo alle analisi piuttosto che seguire semplicemente i Miei Insegnamenti e pregare per i loro poveri fratelli e sorelle, viene sprecato del tempo prezioso.

Figlia Mia, comunica al mondo che i disastri ambientali predetti, ora colpiranno la Terra. Cominceranno tutti adesso, tantissimi e molto rapidamente: tutto a causa della cecità dei peccatori rivoltatisi contro la Parola di Dio Padre, nascosti nei loro covi di iniquità.

Credenti non abbiate paura
Credenti, ora pregate. Non abbiate paura. Io vi offrirò la Mia Divina protezione in ogni momento, anche quando sarete derisi nel Mio Nome. La preghiera vi darà la forza ed il coraggio, poiché il maligno ed i suoi tirapiedi per il momento versano il loro veleno sui Miei figli. DateMi retta subito, poiché i loro efferati atti di guerra contro l’umanità cominciano ad inasprirsi, attraverso il terrorismo, il monopolio delle valute mondiali e l’avvelenamento della Terra dovuto alla contaminazione deliberata. L’Ira di Dio Padre ormai si abbatterà con rapidità. Si dovrà condurre l’attività di preghiera all’interno di gruppi, in tutto il mondo, perché ciò contribuirà ad evitare alcuni di questi eventi.

Pregate per il Mio amato Papa Benedetto. Egli è circondato da nemici di Dio molto potenti, avidi di potere e di dominio della Mia Chiesa. La preghiera può contribuire a ritardare la sua imminente partenza, allorché egli sarà costretto a lasciare il Vaticano, come predetto. Pregate, pregate, pregate a vantaggio di questo periodo di tempo, poiché sarà il più buio che sia mai accaduto ai Miei servitori consacrati, ai vescovi, ai cardinali e a tutti i Miei veri seguaci. Le Chiavi di Roma ora saranno restituite a Dio Padre Onnipotente.

È giunto il tempo della battaglia contro Satana ed i suoi malvagi seguaci. I loro tentativi di compromettere l’umanità saranno trattati più severamente, poiché essi subiranno delle grandi sofferenze a causa delle loro azioni malvagie.

Risollevatevi ora, figli Miei. Riponete tutta la vostra fede, fiducia e devozione in Me, quale priorità. La preghiera quotidiana, la Messa e l’Eucaristia aiuteranno Me ed il Padre Mio, ad estirpare questo male. SeguiteMi. Accettate il Mio Calice, poiché quando lo farete, godrete della vita eterna.

Il vostro amorevole Salvatore
Re dell’Umanità, Gesù Cristo

 

 

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Messaggi da Gesu Cristo

Archivi

visitatori

  • 8,480,308 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: