Settembre 2012

27 settembre 2012 – I due miliardi di anime che rifiuteranno la Mia Mano Misericordiosa

I due miliardi di anime che rifiuteranno la Mia Mano Misericordiosa
Giovedì, 27 settembre 2012, alle ore 09:00

Mia amatissima figlia, la Missione per salvare quei due miliardi di anime che rifiuteranno la Mia Mano Misericordiosa, deve costituire parte delle preghiere giornaliere di tutti coloro che si definiscono Crociati di Dio.

Ne risulteranno tantissimi miracoli per una gran parte dell’umanità alla quale viene concesso il Dono della Salvezza ed il suo ingresso nel Nuovo Paradiso.

La brama del Mio Sacro Cuore è penosa a causa di queste anime perdute. Ecco perché i Miei discepoli devono pregare intensamente, affinché, tutte loro possano essere riunite nella Nuova Era, come una sola famiglia; infatti se la Mia famiglia fosse disunita, ciò Mi provocherebbe una terribile agonia.

Io faccio appello a tutti voi al fine di salvare queste anime, che ostinatamente si rifiutano di accettare Dio, recitando questa Crociata di Preghiera (79) per due miliardi di anime perdute:

“O caro Gesù, io Ti supplico di riversare la Tua Misericordia sulle anime perdute.

Perdonale quando Ti respingono e serviTi della mia preghiera e della mia sofferenza per ricoprirle, mediante la Tua Misericordia, di quelle Grazie di cui esse hanno bisogno per essere santificate.

Ti chiedo il Dono della clemenza per tali anime. Ti chiedo di aprire il loro cuore, affinché vengano a Te e Ti domandino di riempirle di Spirito Santo, così da poter accogliere la Verità del Tuo Amore per vivere con Te e tutta la famiglia di Dio per sempre.

Amen.”

Molte persone hanno difficoltà ad accettare la Misericordia di Dio. Questo succede a causa del potere che Satana ha su di loro; solo che esse, nella maggior parte dei casi, non lo sanno.

In alcuni casi, tuttavia, esse non hanno alcun dubbio circa l’Esistenza di Dio, eppure scelgono Satana, nella piena consapevolezza che Dio Esista e che le abbia create. Esse voltano le proprie spalle al Regno di Dio.

Il regno che costoro scelgono è quello che Satana ha promesso loro. Esse credono che questo regno, nel tempo della fine, offrirà loro una grande ricchezza, grandi meraviglie e che sarà un mondo scintillante, solo che non è così. Tutto quello che troveranno sarà un grande lago di fuoco nel quale soffriranno per mano del maligno. Egli le tormenterà per l’eternità ed esse patiranno questo dolore ogni secondo, poiché esso non potrà mai finire.

Ora sapete perché Io soffro una tale agonia, poiché il solo pensiero delle sofferenze che attendono quelle anime è terribilmente insopportabile. Solo le vostre preghiere, Miei seguaci, e la Mia Misericordia possono offrire loro qualche speranza.

AiutateMi a salvarle.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,692,687 visite
