Luglio 2012

26 luglio 2012 – Il patto con Satana è quasi giunto al termine e due eventi devono presto aver luogo

Il patto con Satana è quasi giunto al termine e due eventi devono presto aver luogo
giovedì, 26 Luglio 2012, alle ore 23:55

Mia amatissima figlia, molte persone non comprendono affatto il mistero della Mia Seconda Venuta.

La Mia Seconda Venuta è l’adempimento della Nuova Alleanza. Riguarderà la creazione del Paradiso perfetto, il quale era stato amorevolmente portato a compimento, per Adamo ed Eva dal Mio Amato Padre. A quei tempi tutte le cose sulla terra erano in perfetta armonia e secondo la Volontà di Dio.

Il tempo trascorso dalla Mia Crocifissione sulla terra è stato doloroso per l’umanità, a causa del regno di Satana che ha governato la terra durante questo periodo. Il patto con Satana è quasi giunto al termine e due eventi devono presto aver luogo. La redenzione del genere umano si verificherà durante l’Avvertimento. Da quel momento in poi le persone, comprese quelle che sono ignoranti circa l’Esistenza di Dio, accoglieranno la Verità. Le altre, le quali risponderanno gradualmente a questo grande miracolo quando la prova verrà presentata loro, si convertiranno con il passare del tempo. Esse pure cercheranno il perdono per le loro vite peccaminose.

In seguito viene la fase finale, la santificazione; la purificazione definitiva così che l’intera umanità sia idonea a entrare nel Paradiso perfetto. Questo è il Paradiso abitato in origine da Adamo ed Eva. Sarà solo a quel punto che la Divina Volontà del Padre Mio, laddove tutte le persone si ameranno e rispetteranno il Volere di Mio Padre, finalmente sarà compiuta.

Prima che tutto questo accada e che la Volontà del Padre Mio sia finalmente realizzata, ci sarà molta opposizione.

I figli di Dio saranno trascinati in ogni direzione. Sebbene lo Spirito Santo venga effuso sul mondo intero, durante l’Avvertimento, ogni sforzo sarà compiuto da Satana per fermare questa Confessione globale.

Egli e i suoi seguaci malvagi si stanno altresì preparando per l’Avvertimento. Il loro obiettivo è convincere tutti che non è avvenuto. Finché Satana si aggira sulla terra, moltissime persone avranno delle difficoltà ad accettare apertamente l’Amore di Dio e l’esistenza del Nuovo Paradiso. La libertà arriverà solo quando egli sarà stato messo al bando. Purtroppo, coloro che ometteranno di vedere la Verità, e che si rifiuteranno ostinatamente di accettare Dio, non vedranno mai il Paradiso.

Vi prego di dire questa Preghiera della Crociata per accettare la Divina Volontà di Mio Padre:

(Preghiera della Crociata n. 69 – Preghiera a Dio Padre per accettare la Sua Divina Volontà)

“Dio, Padre Onnipotente, io accetto la Tua Divina Volontà. Aiuta i tuoi figli ad accettarla. Ferma Satana dal negare il diritto dei Tuoi figli all’eredità del loro Padre. Non lasciarci mai rinunciare alla lotta per la nostra eredità in Paradiso. Ascolta le nostre suppliche per scacciare Satana e i suoi angeli caduti. Ti chiedo, caro Padre, di purificare la terra con la Tua Misericordia e di coprirci con il Tuo Spirito Santo. Guidaci per dare forma al Tuo Santissimo Esercito, ricolmo del potere di scacciare la bestia per sempre. Amen.”

Andate in pace.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.875 visite