Dicembre 2010

28 dicembre 2010 – Avvertimento ai credenti di non respingere i veri profeti

Avvertimento ai credenti di non respingere i veri profeti
Martedì, 28 dicembre 2010, alle ore 11:00

Mia amata figlia, ora ti vengono dati i Messaggi finali per l’umanità, da fare propri prima dei tempi della fine, allo scopo di salvare le proprie anime.

Come fu predetto, adesso ci sono un gran numero di angeli sparsi in tutto il mondo al fine di preparare la Terra per il Mio arrivo. Molti di questi angeli hanno un aspetto umano e come te, Mia amata figlia, hanno scelto questo ruolo. La loro evoluzione fu prestabilita al momento della nascita per coincidere con l’Avvertimento finale e i tempi della fine. Allo stesso modo, i dèmoni liberati dalle profondità dell’Inferno si stanno scatenando. Essi, quando si presentano su questa Terra, lo fanno attraverso la tentazione e le menzogne. Attirano i Miei figli che sono esposti al loro influsso. Infestano quelle anime che sono già nell’oscurità. Entrano nel loro spirito mentendogli e convincendoli che la loro fede in Me e nel Mio Eterno Padre sia una sciocchezza.

Queste persone non hanno alcun aspetto esteriore che assocereste con quello che voi considerate essere il male; sembrano invece essere eruditi, intelligenti e motivanti. Essi sono anche molto convincenti quando vanno predicando ciò che i Miei buoni figli ritengono essere la verità. Purtroppo, però, non ci sarà alcun amore nei loro cuori e avrete bisogno stare in guardia contro i loro insegnamenti.

Ora, Io voglio fare un appello ai Miei credenti: voi, figli Miei, attraverso la preghiera e la fede, avete ricevuto i Doni che Io prometto a tutti coloro che Mi seguono. Vi sono stati dati dei Doni diversi e ciascun Dono è stato concepito per far conoscere la Mia Parola nei diversi aspetti.

Valutare i veggenti
Quanto a coloro a cui Io concedo il Dono della conoscenza, per aiutarvi a identificare quelli che vengono nel Mio Nome e quelli che vengono nel nome di Satana, li prego di stare molto attenti. È solamente giusto che voi stiate in guardia contro i falsi profeti. Tuttavia, non giudicate mai e poi mai coloro che dicono di venire nel Mio Nome, senza prima valutare chiaramente i loro messaggi. Voi non dovete mai giudicare quei Messaggi inviati da Me, dalle “apparenze esteriori”. Per il fatto che un uomo dica di venire nel Mio Nome, non date per scontato che la vostra valutazione su di lui sia infallibile. State attenti a quei profeti che patiscono il ridicolo o che provocano indignazione, quando affermano che stanno ricevendo dei Messaggi Divini da Me o dalla Mia Benedetta Madre.

Non cedete alla tentazione di emettere un giudizio affrettato su di loro, prima di avere ascoltato con attenzione i Messaggi stessi. Questi Messaggi infatti, non riguarderanno semplicemente i Miei Insegnamenti, si riferiranno alla Mia Parola e saranno pieni di amore. Essi vi indicheranno come vivere la vostra vita nel Mio Nome, al fine di raggiungere la salvezza

Non siate mai allarmati quando i Miei veri profeti affermano di ricevere dei Messaggi sugli eventi futuri di cui essi sono al corrente. Non tentate di commettere il peccato di pregiudizio giudicando questi Messaggi secondo la classe sociale a cui questi profeti appartengono. Alcuni mancheranno d’istruzione. Certuni, al contrario, saranno eloquenti. In tanti non corrisponderanno all’idea che voi avete di cosa rappresenti una persona “santa”.

Tuttavia, ci sono dei modi per poter essere certi della loro autenticità. Coloro che stanno comunicando con la Mia amata Madre, nella maggior parte dei casi, saranno in grado di predire le apparizioni, che lei predice, nell’ora e nel giorno indicati. Molti eventi saranno testimoniati da coloro che presenziano a tali apparizioni. Nel caso in cui i Miei Messaggi siano fatti conoscere all’umanità, essi saranno dati al mondo senza che il profeta tenti di cercare la gloria.

Lanciare giudizi sulle persone
Infine, i Miei credenti, nonostante la loro fedeltà a Me, verseranno ancora del disprezzo su coloro che predicono gli eventi futuri e getteranno delle calunnie su coloro che sono benedetti con i poteri di guarigione dallo Spirito Santo. Fermatevi e svegliatevi dal vostro placido torpore. Questi profeti sconvolgeranno la vostra quotidianità perché non si siederanno comodamente con il vostro gruppo religioso. Essi non s’inseriranno nel modo che vi aspettate. Fate attenzione a questo. Se voi giudicate queste persone basandovi su dicerie e pettegolezzi di terzi o insinuazioni, voi commettete peccato. Il peccato contro i Miei profeti Mi offende profondamente. Quando voi rifiutate i Miei veri visionari e profeti, Mi state voltando le spalle.

Tuttavia questo è esattamente ciò che sta accadendo nel mondo d’oggi, mentre altri veggenti si espongono pubblicamente. Non è facile per i Miei credenti. Basta ricordare che i Messaggi dei Miei profeti devono essere letti prima che voi giudichiate costoro e questo include anche quelli che potrebbero provenire dai falsi profeti. Chiedete per ricevere la guida quando prendete in considerazione questi Messaggi. I Messaggi autentici saranno pieni di amore, tuttavia saranno fermi nella loro autorità. I Messaggi che vanno contro ogni cosa che avete imparato sui Miei Insegnamenti e su quelli dei Miei apostoli, indipendentemente da quanto essi possano essere sottili, saranno facilmente valutabili.

Non rimanete in silenzio riguardo alla vostra fede
Andate adesso, figli Miei, ed aprite i vostri cuori ai Miei profeti. Essi sono lì per darvi la certezza che è venuto il tempo, per Me, di preparare tutti voi a parlare apertamente in Mio favore. Ricordate, la gloria viene concessa ai Miei profeti che parlano apertamente, nonostante l’umiliazione ed il disprezzo che devono sopportare. La punizione, comunque, sarà inflitta a coloro che si professano Miei seguaci, ma che rimangono silenziosi sulla propria fede e che, d’altra parte, saranno rapidi nel far sentire la loro voce contro i Miei veri visionari. Voi sapete, nei vostri cuori, che coloro che avete condannato, parlano di eventi futuri che trovate molto difficili da accettare. Potreste chiedere: perché il Mio Salvatore Gesù Cristo sta operando attraverso simili individui? Dopotutto non sono dei seguaci santi secondo i miei criteri di valutazione. Ebbene, la Mia domanda a voi è questa: perché credete che siano solo quei pochi eletti, che dedicano la loro vita alla preghiera, ad avere l’autorità di respingere coloro che parlano al di fuori della vostra cerchia? Non avete imparato niente? Non capite che anche coloro che passano le loro vite dedicandosi alla preghiera, possono cadere vittime dell’ingannatore?

I Miei veri profeti saranno odiati
Ricordate, anche Io fui ridicolizzato, deriso, respinto e guardato dall’alto in basso dai sacerdoti e dagli anziani, quando venni sulla Terra. Se Io fui odiato, allora potete essere certi che i Miei veri profeti saranno i più odiati, così come saranno onorati in altri luoghi.

Vergognatevi tutti. I Miei profeti non sorgeranno dai vostri gruppi, tuttavia dovrete rispettarli. Saranno i profeti più improbabili a causa della vita che hanno condotto. Alcuni proverranno da ambienti poveri. Certuni da ambienti più ricchi. Taluni verranno con poca istruzione, mentre altri sono nati con il Dono di saper leggere e scrivere. Questi sono i Miei profeti scelti. Ascoltate le loro voci prima di condannarli.

Pregate per loro. Pregate affinché la Mia Parola, data a questi profeti, non sia rifiutata. Non rifiutate anche voi la Mia Parola. I non credenti cercheranno sempre di screditare queste anime coraggiose che proclamano la Mia Parola ad alta voce, però c’è da aspettarselo. Ma è quando i Miei credenti e soprattutto, quelli dei gruppi di preghiera, dei conventi e di altri ministeri, respingono i Miei veri visionari dalla loro apparenza che il Mio Cuore si spezza in due. Ascoltate le Mie Parole: essi non devieranno mai dalla Verità, Miei amati seguaci, non più di quanto voi possiate influenzare la Verità per adeguarne la vostra interpretazione.

Aprite gli occhi. Svegliatevi! I segni sono cominciati affinché tutti vedano. Voi, Miei credenti, non avete molto tempo. Ascoltate! Pregate! Unitevi e proclamate la Mia Parola in armonia, per salvare le anime, prima che il tempo volga al termine.

Il vostro amato Cristo
Gesù, il Salvatore e Giusto Giudice

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,574,308 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: