Luglio 2012

26 luglio 2012 – Il patto con Satana è quasi giunto alla fine e presto accadranno due eventi

Il patto con Satana è quasi giunto alla fine e presto accadranno due eventi
Giovedì, 26 Luglio 2012, alle ore 23:55

Mia amatissima figlia, molte persone non comprendono realmente il mistero della Mia Seconda Venuta.

La Mia Seconda Venuta è il compimento della Nuova Alleanza. Sarà la Creazione del Paradiso perfetto, che è stato amorevolmente portato a compimento per Adamo ed Eva dal Padre Mio Diletto. A quel tempo tutte le cose sulla Terra erano in perfetta armonia e secondo la Volontà di Dio.

Il tempo, dalla Mia Crocifissione sulla Terra, è stato doloroso per l’Umanità, a causa del regno di Satana che ha governato la Terra durante questo periodo. Il patto con Satana è quasi giunto alla fine e presto accadranno due eventi. La redenzione del genere umano si verificherà durante l’Avvertimento. Da quel momento in poi, le persone, comprese quelle che ignorano l’Esistenza di Dio, accoglieranno la Verità. Altre, quando la prova verrà presentata loro, risponderanno lentamente a questo grande miracolo e si convertiranno con il passare del tempo, ma anche loro cercheranno di ottenere il perdono per le loro vite peccaminose. In seguito, viene la fase finale – la santificazione – la purificazione definitiva, affinché l’intera Umanità sia adatta ad entrare nel Paradiso perfetto. Questo è il Paradiso abitato in origine da Adamo ed Eva. Sarà solo a quel punto che la Divina Volontà del Padre Mio, laddove tutte le persone ameranno e rispetteranno il Volere di Mio Padre, verrà finalmente compiuta.

Prima che tutto questo accada e che la Volontà del Padre Mio sia finalmente realizzata, ci sarà molta opposizione. I figli di Dio saranno trascinati in ogni direzione. Satana farà qualunque sforzo per fermare questa confessione globale, anche se lo Spirito Santo, durante l’Avvertimento, sarà stato effuso sul mondo intero. Per giunta, egli ed i suoi malvagi seguaci si stanno preparando per l’Avvertimento. Il loro obiettivo è quello di convincere tutti che esso non è avvenuto. Finché Satana si aggira sulla Terra, moltissime persone avranno delle difficoltà ad accettare apertamente l’Amore di Dio e l’esistenza del Nuovo Paradiso. La libertà arriverà solo quando egli sarà cacciato. Purtroppo, coloro che non riescono a vedere la Verità e che si rifiutano ostinatamente di accettare Dio, non vedranno mai il Paradiso.

Vi prego di recitare la seguente Crociata di Preghiera per accettare la Divina Volontà del Padre Mio.

Crociata di Preghiera (69) La Preghiera a Dio Padre per accettare la Sua Divina Volontà

“Dio, Padre Onnipotente, io accetto la Tua Divina Volontà. Aiuta i tuoi figli ad accettarla.

Ferma Satana dal negare il diritto dei Tuoi figli all’eredità del Padre.

Non farci mai rinunciare alla lotta per la nostra eredità in Paradiso.

Ascolta le nostre suppliche per scacciare Satana ed i suoi angeli caduti.

Ti chiedo, caro Padre, di purificare la Terra con la Tua Misericordia e di coprirci con il Tuo Spirito Santo.

Guidaci per dare forma al Tuo Santissimo Esercito, ricolmo del potere di scacciare la bestia per sempre.

Amen.”

Andate in pace.

Il vostro Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,521,066 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: