Il Sigillo del Dio Vivente

Scarica in formato A4: IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE

(Per tutti gli altri formati, in italiano e latino, visita la sezione DOWNLOAD)

Questa speciale preghiera è un Regalo di Dio Padre alla profetessa Maria della Divina Misericordia (20 febbraio 2012 – Dio Padre: “Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il Sigillo del Dio Vivente”) per la protezione di tutti i figli di Dio.

A tutti coloro che accettano questo Sigillo sarà offerta protezione, per ciascuno di loro e per la propria famiglia, durante il periodo che conduce alla Seconda Venuta di Cristo.

Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il  Sigillo del Dio Vivente.

Recitate la seguente Preghiera della Crociata per riconoscere il Mio Sigillo e accettarlo con amore, gioia e gratitudine:

Preghiera della Crociata n. 33 – La Preghiera del Sigillo del Dio Vivente

“O mio Dio, Padre mio amorevole,
accetto con amore e gratitudine
il Tuo Divino Sigillo di Protezione.
La Tua Divinità avvolge il mio corpo
e la mia anima per l’eternità.
Io mi inchino in umile ringraziamento
e Ti offro il mio profondo amore
e la mia fedeltà, mio amato Padre.
Ti supplico di proteggere me ed i miei cari
con questo Sigillo speciale
e impegno la mia vita al Tuo servizio per sempre.
Io Ti amo, caro Padre.
Ti consolo in questi tempi, caro Padre.
Ti offro il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità
del Tuo dilettissimo Figlio,
in espiazione dei peccati del mondo
e per la Salvezza di tutti i Tuoi figli.
Amen.”


Andate, figli Miei, e non abbiate paura. Fidatevi di Me, il vostro amato Padre, Colui che ha Creato con amore ciascuno di voi.

Io conosco ogni singola anima, ogni parte di voi Mi è nota. Non uno di voi è amato meno di un altro. Per questo motivo, Io non voglio perdere una sola anima, nemmeno una.

Vi prego di continuare a pregare la Mia Coroncina alla Divina Misericordia ogni giorno.

Un giorno, capirete perché questa purificazione è necessaria.

Il vostro amorevole Padre in Cielo,
il Dio Altissimo

Raccolta Estratti dai Messaggi sul Sigillo del Dio Vivente

Estratto dal Messaggio del 20 Febbraio 2012 – “Alzateviora e accettate il Mio Sigillo, il Sigillo del Dio Vivente”

-Dio Padre: “Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il Sigillo del Dio Vivente”-

Lunedi, 20 febbraio 2012, alle ore 00:20

“Desidero portare tutti voi, figli amorevoli, che conoscete e capite il Mio Amore per voi, nel Mio meraviglioso Nuovo Paradiso sulla Terra.

Vi prometto che la persecuzione sarà rapida e che sarete protetti, perché ora Io vi lascio in eredità il Sigillo del Mio Amore e della Mia Protezione.

Con questo, voi sfuggirete all’attenzione di coloro che saranno causa di avversità nei vostri Paesi. Il Mio Sigillo è la Mia Promessa di Salvezza. Il Mio Potere si manifesterà attraverso di voi con questo Sigillo e non vi accadrà alcun male. Questo è un miracolo figli e solo coloro che si inchinano dinnanzi a Me, il loro Signore e Creatore di tutte le cose, come dei piccoli bambini che hanno amore per Me nei loro cuori, possono essere benedetti con questo Dono Divino.

Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il Sigillo del Dio Vivente.

Recitate la seguente Preghiera della Crociata per riconoscere il Mio Sigillo e accettarlo con amore, gioia e gratitudine:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 33 – La Preghiera del Sigillo del Dio Vivente)”

Estratto dal Messaggio del 22 febbraio 2012

-Il digiuno è importante per le vostre anime-

Mercoledì, 22 febbraio 2012, alle ore 19:00

“Non permettete al timore di offuscare la vostra speranza della salvezza eterna, figli. La purificazione sarà rapida. Miei seguaci, voi che accettate il Sigillo del Dio Vivente siete stati benedetti.

Non dovete preoccuparvi. Dovete essere forti. Dovete essere fiduciosi e concentrarvi su di Me in ogni momento.

Solo allora vi leverete e percorrerete la strada spinosa senza esitazione. Io vi guiderò e vi condurrò lungo il vostro viaggio, in ogni passo del cammino.

Il vostro amato Gesù”

Estratto dal Messaggio del 29 Febbraio 2012

-Non sapete che lo Spirito Santo non può entrare, e nemmeno entrerebbe, nelle anime di coloro che hanno il cuore indurito-

Mercoledì, 29 febbraio 2012, alle ore 17:30

“Voi, Miei seguaci, dovete confidare in Me, il vostro amato Gesù.

Pregate per le anime e lasciate ogni cosa nelle Mie Mani.

Non dimenticate di pregare il Padre Mio, quanto più spesso potete, per ricevere il Sigillo del Dio Vivente in modo da proteggere voi e le vostre famiglie.”

Estratto dal Messaggio dell’ 8 Marzo 2012

-Dio Padre: Il Mio Sigillo di Protezione viene preannunciato per il momento in cui il Secondo Sigillo sarà rotto-

Giovedì, 8 marzo 2012, alle ore 19:52

Estratto dal Messaggio del 21 Marzo 2012

-Informa l’Umanità che ogni cosa è ormai nelle Mie Santissime Mani

Mercoledì, 21 marzo 2012, alle ore 20:30

“Io Mi riferisco ai piani in corso, da parte del gruppo mondiale, che vuole controllare la vostra valuta, i vostri sistemi sanitari e la vostra sovranità. Non gli sarà permesso di controllarvi, inoltre la Mano del Padre Mio cadrà rapidamente, qualora cercassero di farvi del male, figli.

A tutti i credenti che possiedono il Sigillo di Protezione del Mio Eterno Padre, il Sigillo del Dio Vivente, non succederà nulla di male.

Questa è la ragione per cui tu, figlia Mia, devi assicurare che ora, il maggior numero possibile di figli di Dio abbia accesso immediato ad esso, in ogni parte della Terra.

Le vostre preghiere, figli, sono state molto potenti ed in particolare quelle di coloro che recitano tutti i giorni la Mia Crociata di Preghiere, la Mia Coroncina alla Divina Misericordia ed il Santo Rosario.

Esse hanno già ritardato e poi scongiurato una guerra nucleare, salvando milioni di anime dalle fiamme dell’Inferno, così come hanno impedito molti terremoti.”

Estratto dal Messaggio del 16 Maggio 2012

-Il Secondo Sigillo: La Terza Guerra Mondiale-

Mercoledì, 16 maggio 2012, alle ore 03:10

“Figlia Mia, Mi rendo conto che queste notizie possono essere traumatizzanti, ma ricorda che la preghiera e la Crociata di Preghiera numero 33 del Sigillo del Dio Vivente proteggeranno i Miei seguaci, la Mia Chiesa Rimanente. Voi, figli Miei, sopravvivrete anche se non sarà facile. Sarete vittime di prepotenze a causa del vostro Cristianesimo, ma non Mi biasimerete mai, né mai Mi respingerete.

Per questo motivo vi saranno dati dei Doni. Il Mio Dono del Sigillo del Dio Vivente vi renderà invisibili ai vostri nemici. D’ora in avanti, recitatelo ogni giorno. Tenetelo bene in vista dinnanzi a voi nelle vostre case e fatelo benedire da un sacerdote. Iniziate presto la vostra preparazione poiché il giorno del contraccolpo in Europa non è molto lontano.”

Estratto dal Messaggio del 16 Maggio 2012

– Costituite dei Gruppi di Preghiera dedicati a “Gesù all’Umanità”-

Mercoledì, 16 maggio 2012, alle ore 17:38

“Non dimenticate mai l’importanza del “Sigillo del Dio Vivente”. Esso offrirà, a voi e alla vostra famiglia, non solo la protezione spirituale, ma anche una protezione fisica. Voi siete stati benedetti per aver ricevuto il Sigillo ed è vostro dovere far sì che altrettanti figli di Dio lo ricevano, ovunque essi si trovino.”

Estratto dal Messaggio del 17 Maggio 2012

-La Vergine Maria: Questo Sigillo fu predetto nel Libro di Giovanni-

Giovedì, 17 maggio 2012, alle ore 8:50

“Figlia mia, se i figli di Dio continueranno a pregare la “Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente” saranno in grado di proteggere la loro fede, l loro coraggio e la loro sicurezza, durante la guerra. Questo, tra tutte le preghiere date all’Umanità, è una delle ultime, ma è il più Grande Sigillo di Protezione inviato dai Cieli. Esso serve per aiutare e sostenere tutti, durante ogni persecuzione futura, specialmente nei periodi di dominazione e di guerra. Questo Sigillo fu predetto nel Libro di Giovanni e possiede, associati ad esso, molti Poteri Divini. Fatene tesoro ed usatelo per proteggere non solo voi stessi, ma anche le vostre famiglie. Questo sollecito è necessario in questo momento. “

Estratto dal Messaggio dell’1 Giugno 2012

– Il ‘666’, è il suo numero nascosto, il quale sarà incorporato in un microchip che sarete costretti ad accettare proprio come se si trattasse di una vaccinazione qualsiasi-

Venerdì, 1 giugno 2012, alle ore 20:15

Non dovete accettare il Marchio. Vi spiegherò Io, invece, cosa fare. Molti accetteranno il Marchio perché si sentiranno indifesi.

Il Sigillo del Dio Vivente, la Mia Crociata di Preghiera (33), è la vostra ancora di salvezza.

Quando riceverete il Mio Sigillo di Protezione, datovi dal Mio Eterno Padre, non dovrete accettare il Marchio. Voi non sarete toccati. La vostra casa non sarà vista, né cercata, né diventerà un obiettivo perché verrà resa invisibile agli occhi dell’esercito di Satana. Dovrete tenere nascosto del cibo che dovrà durare alcuni anni. Avrete bisogno di coltivare personalmente i raccolti, immagazzinare la vostra acqua e tenere tutti gli oggetti Sacri intorno a voi. La Mia Chiesa Rimanente crescerà e si estenderà, ed inoltre vi verrà offerto un rifugio, se sarà necessario. Ora è indispensabile una grande pianificazione.”

Estratto dal Messaggio del 6 Luglio 2012

-Quando gli angeli verseranno fuoco dai quattro angoli del Cielo, un terzo della Terra sarà distrutta-

Venerdì, 6 luglio 2012, alle ore 16:15

“I castighi fanno parte dei piani di Dio per ripulire la Terra, al fine di purificare sia il peccatore, sia il suolo sul quale camminate. Solo quando la Terra sarà stata purificata potrà aver luogo la Mia Seconda Venuta. Pregate, Miei seguaci, per ottenere il coraggio e la forza d’animo necessari per affrontare i castighi. Voi, Mio esercito, non dovete mai aver paura di questi, per voi, ma dovete pregare perchè essi contribuiscano alla necessaria purificazione di quelle nazioni e per la conversione dell’Umanità. Il Sigillo del Dio Vivente proteggerà ognuno di voi. E’ a motivo dell’Amore che il Padre Mio nutre per tutti i Suoi figli che Egli deve punirli, perchè se non lo facesse essi, inconsapevolmente, marcerebbero dritti verso le porte dell’inferno.”

Estratto dal Messaggio dell’8 Luglio 2012

-State attenti. La Nuova Religione Mondiale sembrerà, esteriormente, una buona e santa organizzazione, piena d’amore e di compassione-

Domenica, 8 luglio 2012, alle ore 17:17

“I Miei servitori consacrati, che rimarranno leali a Me, dovranno tenere delle Messe in segreto; diversamente affronteranno la prigione. Costoro si raccoglieranno in forze, pieni di Spirito Santo e continueranno a nutrire i figli di Dio con il Cibo della Vita. Essi devono assicurarsi che, a quanti sono da loro guidati, sia offerta la protezione del Sigillo del Dio Vivente.”

Estratto dal Messaggio del 15 Luglio 2012

-Dio Padre: Io spazzerò via le loro false chiese, i loro culti malvagi, i loro falsi idoli, le loro città e le loro città e le loro nazioni-

Domenica, 15 Luglio 2012, alle ore 17:45

“Essi sono stati avvertiti. Voi Miei amati figli, aiuterete Mio Figlio a salvarli. Non abbiate mai timore, perchè quanti possiedono il Sigillo del Dio Vivente, non solo saranno protetti, ma riceveranno anche le grazie per difendere la Parola di Dio, perchè il maggior numero possibile di anime, riceva il Dono della Vita”

Estratto dal Messaggio del 17 Luglio 2012

-Dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo, ci sarà molta confusione-

Martedì, 17 Luglio 2012, alle ore 23:18

“Assicuratevi che nelle vostre case, d’ora in avanti, vi sia dell’Acqua Santa ed una Croce Benedettina insieme al Sigillo del Dio Vivente appeso in esse. Tutte queste cose proteggeranno la vostra famiglia. Seguite le Mie istruzioni e andrà tutto bene. “

Estratto dal Messaggio del 20 Luglio 2012

-Presto sarà presentata al mondo la menzogna più subdola, tanto che sarà impossibile per l’umanità coglierla come tale in questa fase-

Venerdì, 20 Luglio 2012, alle ore 17:46

“Anche se miliardi di persone si convertiranno durante l’Avvertimento, queste profezie si compiranno comunque. Gran parte di esse, però, possono essere attenuate attraverso la preghiera, così da ridurre la sofferenza e la persecuzione. Voi, Miei seguaci, ricordate che siete protetti in ogni momento dal Sigillo del Dio Vivente. E’ necessario diffondere il Sigillo raggiungendo quante più persone sia possibile. Vi prego di comprendere che Io vi dico queste cose allo scopo di prepararvi, così che possiate impedire a quante più anime possibili di accettare il Marchio della Bestia.”

Estratto dal Messaggio del 1 Agosto 2012

-La Vergine Maria: “Chiedo a tutti i figli di Dio, ancora una volta, di dedicare il mese di Agosto alla salvezza delle anime”-

Mercoledì, 1 agosto 2012, alle ore 16:45

“Vi prego di conservare il Sigillo del Dio Vivente accanto a voi, nelle vostre case, durante i mesi che verranno, poiché succederanno molte cose.”

Estratto dal Messaggio del 11 Settembre 2012

– La Nuova Era sarà annunciata dalla Mia Seconda Venuta. Il tempo rimasto è breve-

11 Settembre 2012, alle ore 19:30

“Questa Grazia dell’Immunità è un Dono da parte di Dio Padre.

Voi avete il dovere, Miei servitori consacrati, di trasmetterla ai figli di Dio per poter contribuire a salvare le anime. C’è tanto lavoro da fare per diffondere la Mia Parola, ma non resta tempo sufficente. Andate, Miei discepoli, compite la vostra Missione per diffondere le Miei Litanie, specialmente la preghiera per la Grazia dell’Immunità. Andate, e, per giunta, informate le persone in merito al Sigillo del Dio Vivente e all’indulgenza Plenaria per il perdono dei peccati. “

Estratto dal Messaggio del 1 Novembre 2012

-Vi è stata donata l’armatura. Usatela!-

Giovedì, 1 novembre 2012, alle ore 18:00

“Mia amatissima figlia, ora devi alzarti e raccoglierti nell’amore per prepararti ai tempi difficili che ci attendono.

Voi che costituite il Mio forte Esercito siete stati benedetti e siete protetti con il Sigillo di Mio Padre, il Sigillo del Dio Vivente.

Malgrado tutto ciò che vi verrà scagliato contro da ogni parte, ricordatevi che Io Sono con voi.”

Estratto dal Messaggio del 21 Novembre 2012

-Una metà non si discosterà dalla Verità. L’altra metà distorcerà la Verità-

Mercoledì, 21 novembre 2012, alle ore 23:30

“Vi prego di diffondere il Sigillo del Dio Vivente dappertutto. Non dev’essere venduto. Dovrebbe essere a disposizione di tutti. Passate delle copie a tutti coloro che hanno bisogno di essere protetti.”

Estratto dal Messaggio del 20 Marzo 2013

-Mentre il cieco non riesce a vedere, nella Chiesa di Roma ci saranno coloro che possono vedere, ma che si rifiuteranno di riconoscere la Verità.-

Mercoledì, 20 marzo 2013, alle ore 19:15

“Ci vuole un grande coraggio per accettare la Parola dei profeti di Dio. Non è mai facile ascoltare le Parole dei profeti, le cui Espressioni tagliano il cuore delle anime, come una spada a doppio taglio. I loro avvertimenti sono dolorosi da sentire, ma dolci a causa dei frutti che producono, poiché quando la Parola di Dio viene offerta in Dono, essa reca la salvezza. Afferrate la Mia Santa Parola, come se fosse la vostra ancora di salvezza. Voi, Miei amati seguaci, siete protetti dal Sigillo del Dio Vivente e quindi non dovete mai aver paura.”

Estratto dal Messaggio del 4 Aprile 2013- Soltanto quelli che hanno il Sigillo del Dio Vivente sfuggiranno a questa forma di genocidio dell’anima

-Soltanto quelli che hanno il Sigillo del Dio Vivente sfuggiranno a questa forma di genocidio dell’anima-

Giovedi, 4 aprile 2013, alle ore 19:45

“Quelli tra di voi che Mi maledicono, attraverso il loro crudele rifiuto di Me, mendicheranno la Mia Misericordia quando questi eventi accadranno. Nel momento in cui sarete costretti a subire e ad accettare il marchio della bestia, oppure morire, urlerete per Me. A quel punto vi affannerete per trovare il Sigillo del Dio Vivente, che Io do al mondo attraverso Mio Padre in questi Messaggi; ma ormai sarà troppo tardi. Solo coloro che accettano il Sigillo, che lo tengono nelle loro case o se lo portano indosso, saranno protetti. Soltanto quelli che hanno il Sigillo del Dio Vivente sfuggiranno a questa forma di genocidio dell’anima.

Non dubitate, nemmeno per un minuto, dei Miei Messaggi consegnati a voi adesso. Accettate il Mio Intervento Divino, perché Io voglio solo salvarvi.”

Estratto dal Messaggio del 11 maggio 2013

-I miracoli che Io ho promesso al mondo, attraverso le Preghiere della Mia Crociata, aumenteranno-

Sabato, 11 maggio 2013, alle ore 20:20

“Dovete cercare la Mia protezione ed il Sigillo del Dio Vivente dev’esser consegnato al maggior numero possibile di anime.

Ascoltate le Mie istruzioni e andrà tutto bene. Ignorate i Miei avvertimenti e cercate di combattere le ingiustizie, che saranno diffuse quando il mondo sarà guidato dalla mano della bestia, con le vostre sole forze, e non sarete abbastanza forti. Accettate i Miei Doni e resterete in piedi, nella sicurezza che Io proteggando voi, la vostra famiglia ed i vostri amici.”

Estratto dal Messaggio del 21 Maggio 2013

-Quando per la bestia verrà il momento di rivelare l’anticristo, si vedranno grandi segni-

Martedì, 21 Maggio 2013

“Mia amatissima figlia, quando per la bestia verrà il momento di rivelare l’anticristo, si vedranno grandi segni. Il tuono, come non è mai stato sentito prima d’ora, sarà avvertito in molte parti del mondo, ma in particolare, nel luogo in cui è nato l’anticristo. Da quel momento il Mio Spirito Santo, effuso tra i Miei seguaci di tutte le Mie Chiese Cristiane, garantirà che essi siano pronti. Essi, insieme ai Miei discepoli che fanno parte di questa Missione, formeranno la Chiesa Rimanente. Il loro potere sarà grande e nessun danno verrà a coloro che possiedono il Sigillo del Dio Vivente. Il loro potere verrà dalle Preghiere date loro da Mia Madre e dalle Preghiere della Crociata.”

Estratto dal Messaggio del 5 Agosto 2013- La Madre della Salvezza:”Questa guerra, al fine di sostenere la Parola di Dio, comporterà che quei sacerdoti, che rimarranno fedeli a Lui, dovranno cercare un rifugio”.

-La Madre della Salvezza: ” Questa guerra, al fine di sostenere la Parola di Dio, comporterà che quei sacerdoti, che rimarranno fedeli a Lui, dovranno cercare un rifugio”-

Lunedì, 5 agosto 2013, alle ore 13:05

“Questa guerra, al fine di sostenere la Parola di Dio, comporterà che quei sacerdoti, che rimarranno fedeli a Lui, dovranno cercare un rifugio. Per fare questo dovete iniziare a prepararvi e trovare questi luoghi dove sarete in grado di offrire la Santa Messa e amministrare i Sacramenti ai figli di Dio.

Io, la Madre della Salvezza, proteggerò i suddetti rifugi e grazie all’apposizione, sulle loro pareti interne, del Sigillo del Dio Vivente, donato al mondo dal Padre mio, rimarranno invisibili ai nemici di Dio.”

Estratto dal Messaggio del 23 Agosto 2013- La Madre della Salvezza: “L’anticristo, subito dopo l’annuncio del suo arrivo, dichiarerà di essere un cristiano devoto”

-La Madre della Salvezza: “l’anticristo, subito dopo l’annuncio del suo arrivo, dichiarerà di essere un cristiano devoto”-

Venerdì, 23 agosto 2013, alle ore 14:09

“Vi raccomando di conservare tutti gli oggetti sacri, le corone del rosario, le candele benedette, l’acqua santa, una copia della Bibbia ed il santo Messale quotidiano insieme al libro della Crociata di Preghiera. Dovete custodire il Sigillo del Dio Vivente nella vostra casa e indosso a voi, se possibile. La mia Medaglia della Salvezza convertirà quelli che la indossano e ad essi sarà mostrata Misericordia da parte di mio Figlio. Io ora ti chiedo, figlia, di disporre della Medaglia della Salvezza che è stata prodotta e dello Scapolare del Sigillo del Dio Vivente anch’esso realizzato”

Estratto dal Messaggio del 23 agosto 2013- Dio Padre: “Figli, abbiamo solo un breve periodo di tempo che ci separa dal Grande Giorno”

-Dio Padre: “Figli, abbiamo solo un breve periodo di tempo che ci separa dal Grande Giorno”-

Venerdì, 23 agosto 2013, alle ore 15:00

“Se rimarrete fedeli ai Miei Comandamenti e vivrete la vostra vita in unione con Mio Figlio, sarete a metà strada. Se rimarrete leali ai Sacramenti e vi rifiuterete di partecipare ai riti pagani che onorano la bestia, allora troverete molto favore presso di Me.

Andate e ricordatevi che Io Sono l’Onnipotente e che tutto il Potere è Mio. Presto distruggerò i malvagi e vi rivelerò il Mio Nuovo Paradiso. Siate pazienti. Abbiate fede in Me. Seguite Mio Figlio e accettate i Doni che Lui e la Sua amata Madre, l’Immacolata Vergine Maria, vi portano sotto forma di Preghiere della Crociata e della Medaglia della Salvezza.

Infine accettate il Mio Sigillo come uno dei più grandi Doni che Io abbia concesso agli uomini dal momento in cui ho dato loro la Vita. Io darò la Vita ancora una volta mediante le Mie Grazie Speciali, se terrete vicino a voi il Sigillo del Dio Vivente. A tutti coloro che hanno il Sigillo sarà concesso un posto nel Nuovo Paradiso.”

Estratto dal Messaggio del 30 Agosto 2013

-Una grande felicità avverrà in ogni luogo. Durerà cento giorni.-

Venerdì, 30 agosto 2013, alle ore 20:24

“Io faccio appello agli Ebrei, ai Musulmani e ai Cristiani, così come a qualunque altro credo, affinché ora Mi ascoltino. Nessuno di voi resterà immune dalla malvagità dell’anticristo. Ma se vi preparate adesso, diverrete immuni alla sofferenza che egli infliggerà al mondo, accettando il Sigillo del Dio Vivente e conservandolo nelle vostre case.”

Estratto dal Messaggio del 21 Settembre 2013

-Emergeranno quattro potenti imperi come fonte principale dalla quale le guerre scaturiranno-

Sabato, 21 settembre 2013

“Tutti questi popoli combatteranno tra di loro, benché sosterranno di lavorare insieme. Con l’aumentare della diffidenza, ognuno di essi cercherà di fare meglio dell’altro e poi i combattimenti andranno avanti. Essi distruggeranno molte parti delle loro povere nazioni .Ai popoli sui quali governeranno verrà lasciato poco potere, dove la democrazia sarà appesa a un filo. Sono queste le persone innocenti e sofferenti a cui sarà data la Protezione di Dio se avranno il Sigillo del Dio Vivente.

Non sottovalutate mai questo Dono gratuito di Dio. Il Sigillo del Dio Vivente vi proteggerà dalla morte fisica e dalla morte spirituale durante le guerre. Vi prego di farlo avere a quante più persone possibili in ogni nazione.”

Estratto dal Messaggio dell’ 11 ottobre 2013- Rilassatevi, tutti voi, e sappiate che Dio è sempre Potente e non c’è azione, per quanto malvagia, che non possa essere calpestata da Lui

-Rilassatevi, tutti voi, e sappiate che Dio è sempre Potente e non c’è azione, per quanto malvagia, che non possa essere calpestata da Lui-

Venerdì, 11 ottobre 2013, alle ore 22:30

“Dovete sempre tenere il Sigillo Benedetto del Dio Vivente nelle vostre case ed in qualsiasi formato possiate, per poterlo portare anche con voi. Questo vi proteggerà da qualunque genere di persecuzione ed otterrete la forza necessaria per rimanere fedeli a Dio e a tutto ciò che è stabilito chiaramente nella Santissima Bibbia.

Rilassatevi, tutti voi, e sappiate che Dio è sempre Potente e che non c’è azione, per quanto malvagia, che non possa essere calpestata da Lui.

Quelli di voi che scelgono di rispondere alla Mia Chiamata sono benedetti. Voi, a vostra volta, attraverso il vostro atto d’amore per il prossimo, diffonderete il Sigillo del Dio Vivente ovunque andrete. Ora, voi dovete fare tutto ciò. Abbiate fiducia in Me. Non sentitevi mai inquieti, perché Io non diffondo la paura. Io diffondo la Verità, che per alcuni può essere schiacciante. Io Sono il vostro Protettore, il vostro Salvatore, e verrò presto per portarvi sia la salvezza finale, sia il mondo che verrà, in cui non esisterà più il male. Rimanete nella pace. Io vi guiderò, vi proteggerò tutti e vi darò il Dono della perseveranza in tutte le prove future.”

Estratto dal Messaggio 19 Ottobre 2013- L’anticristo creerà sovvenzioni perinvogliare le aziende, le organizzazioni, così come gli enti di beneficenza, a lavorare per il suo nuovo unico centro di commercio mondiale

-L’anticristo creerà sovvenzioni per invogliare le aziende, le organizzazioni, così come gli enti di beneficenza, a lavorare per il suo nuovo unico centro di commercio mondiale-

Sabato, 19 ottobre 2013

“L’anticristo creerà sovvenzioni per invogliare le aziende, le organizzazioni, così come gli enti di beneficenza, a lavorare per il suo nuovo unico centro di commercio mondiale. Grande ricchezza sarà creata da coloro che vogliono far parte dell’impero dell’Anticristo.Tutti coloro che giureranno fedeltà a lui, sia attraverso cerimonie religiose, accordi di lavoro o commerciali, dovranno portare un marchio. Coloro che accetteranno il marchio, sotto forma di una carta di credito e di uno speciale chip, che sarà impiantato nella loro mano, gli abbandoneranno la loro anima. Tutti coloro che portano il Sigillo del Dio vivente sfuggiranno alle grinfie dell’anticristo e saranno al riparo dall’orrore.Non ignorate questo avvertimento. Non ne abbiate paura poiché se seguirete le Mie istruzioni, sarete protetti.”

Estratto dal Messaggio del 23 Marzo 2014

-A cosa Mi serve che un uomo Mi venga portato davanti con la forza e trascinato per i talloni?E’ inutile.-

Domenica, 23 Marzo 2014

“Quando vi ho dato la Mia Parola, era Mio Desiderio che tutte le anime fossero salvate. Per essere salvati, non dovete essere egoisti e preoccuparvi solo delle vostre anime. Voi, miei cari discepoli, dovete condividere con gli altri i Doni che vi porto adesso attraverso questi Messaggi. Condividete il Mio Amore con gli altri e soprattutto con i vostri nemici. Pregate per tutti coloro che hanno bisogno del Mio Intervento. Trattateli con pazienza. Quando date loro i Miei Doni, le Mie Preghiere, la Protezione del Sigillo del Dio Vivente, vi dovete poi ritirare e lasciare loro il tempo di rivolgersi a Me”

Estratto dal Messaggio del 5 Maggio 2014- Il Libro della Verità sarà l’antitesti del nuovo falso libro

-Il Libro della Verità sarà l’antitesi del nuovo falso libro-

Lunedì, 5 mggio 2014, alle ore 16:10

“Il Libro della Verità sarà l’antitesi del nuovo falso libro, pieno di fallaci dottrine inventate dall’uomo che giustificheranno il peccato e che, presto, sarà imposto al mondo.Il Sigillo del Dio Vivente vi proteggerà contro il marchio della bestia e la Medaglia della Salvezza vi proteggerà contro le eresie che saranno rovesciate dalla bocca dei Miei nemici, i quali s’impadroniranno della Mia Chiesa sulla Terra.”

Estratto dal Messaggio del 7 Giugno 2014- La fede del clero sarà calpestata dal più grande nemico di Dio che abbia mai camminato sulla Terra: l’anticristo

-La fede del clero sarà calpestata dal più grande nemico di Dio che abbia mai camminato sulla Terra: l’anticristo-

Sabato, 7 giugno 2014, alle ore 20:00

“I fedeli si consoleranno a vicenda e, per Mia Grazia, otterranno da Dio i Doni necessari per proteggersi dalla persecuzione, compreso il Sigillo del Dio Vivente, che consentirà loro di superare l’opposizione che dovranno affrontare quando il Cristianesimo verrà trattato brutalmente. Coloro che sono per Me ed in Me proveranno un grande coraggio, in cuor loro, poiché saranno in grado di discernere lo Spirito di Verità dallo spirito del male. E durante tutto questo tempo, la fede del clero sarà calpestata dal più grande nemico di Dio che abbia mai camminato sulla Terra: l’anticristo. Egli li sedurrà e li attirerà in una grande rete d’inganni e disperazione. La sua influenza su di loro sarà come una grande tenebra che scenderà eclissando la Luce delle loro anime e molti, in seguito, venderanno l’anima a Satana. “

Estratto dal Messaggio del 23 Agosto 2014- Armerò i Miei Angeli e i Miei cari eletti per dare battaglia a coloro che Mi biasimano

-Armerò i Miei Angeli e i Miei cari eletti per dare battaglia a coloro che Mi biasimano-

Sabato, 23 Agosto 2014, alle ore 20:00

“La purificazione dell’uomo prosegue poiché, senza la sofferenza offerta dalle anime volenterose, molte persone sarebbero perdute. Solo allora, quando tutte le cose sembreranno insostenibili, coloro che avranno il Sigillo del Dio Vivente, saranno sollevati dalle loro sofferenze, le quali distruggeranno l’umanità; tra esse sono inclusi il peccato, le guerre, la carestia e le malattie. Non ignorate mai le guerre, per quanto possano essere piccole, poiché si diffonderanno.”

Estratto dal Messaggio del 9 Novembre 2014-Salverò cinque miliardi di anime a seguito di questa Missione

-Salverò cinque miliardi di anime a seguito di questa Missione-

“La Mia Missione Finale, svolta per portare all’uomo i frutti della sua salvezza, ha già prodotto molti Doni. Io adesso desidero che da quest’ora in avanti ognuno di voi reciti quotidianamente, la Crociata di Preghiera numero 33 e che teniate una copia del Sigillo del Dio Vivente, vicina a voi. Molte persone che forse non sono consapevoli di questa Missione, possono comunque ricevere la Protezione del Sigillo, ogni qual volta pregate per loro, non appena recitate questa preghiera.

Tutti i figli di Dio i quali avranno il Sigillo del Dio Vivente, saranno immuni ai disordini che verranno, mentre avrà luogo la Grande Tribolazione.Io vi chiedo di farlo oggi, poiché vi prometto una grande protezione dai persecutori della Fede Cristiana e dagli sconvolgimenti, di cui sarete testimoni da una parte all’altra, dei quattro angoli della terra.”

Estratto dal Messaggio del 21 Novembre 2014- la Madre della Salvezza: Ho un messaggio per il Clero Cattolico Romano

A causa dei Sacri voti che avete preso per servire mio Figlio, avete il dovere verso i figli di Dio di nutrirli con il Corpo ed il Sangue di mio Figlio, Gesù Cristo. Verrà un tempo, tuttavia, in cui sarete costretti a modificare il Santo Sacrificio della Messa. In mezzo a voi ci saranno coloro i quali capiranno immediatamente che è stato commesso un grave peccato e quindi se ne dovranno allontanare.

Dovete continuare a nutrire le anime di coloro che si affidano a voi affinché possiate dar loro il cibo della Santissima Eucaristia. Se rimanete fedeli a mio Figlio e continuate a provvedere ai figli di Dio, come è vostro dovere, potrete servirLo con grande dignità.Vi chiedo di pregare il mio Santissimo Rosario tutti i giorni, per ricevere la forza di cui avrete bisogno e per ottenere la protezione da Satana, perché i tempi futuri, che sono quasi su di voi, diventeranno insostenibili. Custodendo sempre presso di voi la preghiera del Sigillo del Dio Vivente, riceverete una Protezione supplementare contro il maligno”

Estratto dal Messaggio del 13 Febbraio 2015

-La Mia Missione per salvare l’umanità è quasi completata-

Venerdì, 13 febbraio 2015

“Avete ricevuto i Doni del Sigillo del Dio Vivente, la Medaglia della Salvezza e le Preghiere della Crociata. Esse saranno la vostra armatura contro il Mio avversario.”

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.234 follower

Archivi

visitatori

  • 8,516,385 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: