Uncategorized

Miracolo durante la veglia di preghiera

Fonte: https://fatherofloveandmercy.wordpress.com/2017/09/03/miracle-during-the-prayer-vigil/

Questo post è stato inviato e approvato per essere condiviso.

Durante la veglia un fiore si è aperto sul filo della candela in uno dei Gruppi di Preghiera cinesi. La sua forma assomiglia ad un cuore. Ne siamo stati molto incoraggiati.

Sotto ci sono le foto della Candela insieme agli estratti dei Messaggi e delle Preghiere  che ci ricordano il Dono del Suo Amore per noi.

“ … Io prometto a tutti voi che effonderò il Dono del Mio Amore attraverso questa Missione. Il Mio Amore sarà un elemento distintivo e tutti coloro che risponderanno alla Mia Chiamata saranno avvolti dal Mio Amore, ogni qual volta reciteranno questa Preghiera della Crociata:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 145 – Riempimi con il Dono del Tuo Amore)

“Carissimo Gesù, riempi me, un vaso vuoto, con il Dono del Tuo Amore.

Inonda la mia anima con la Tua Presenza.

Aiutami ad amare gli altri come Tu ami me.

Aiutami ad essere un vaso della Tua Pace, della Tua Calma e della Tua Misericordia.

Apri sempre il mio cuore ai bisogni degli altri. Concedimi la Grazia di perdonare coloro che Ti respingono e coloro che peccano contro di me.

Aiutami a proclamare il Tuo Amore attraverso l’esempio, come faresti Tu se fossi al mio posto.

Amen.”

… Con il Dono dell’Amore, Io riverserò su tutti voi una Benedizione speciale; una Benedizione unica e potente, che voi percepirete nel momento in cui reciterete questa Preghiera, specialmente in un Gruppo di Crociata di Preghiera, il quale riveste una particolare importanza in questa Mia Missione di Salvezza. …” https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/04/12/3-aprile-2014-finche-lamore-prospera-la-razza-umana-puo-sopravvivere/

Se vi siete allontanati da Me ed avete delle difficoltà a conciliare la vostra visione di un moderno mondo frenetico con la semplice fede in Me, Gesù Cristo, allora lasciate che vi aiuti a capire. Vi siete separati da Me a causa del peccato. Quando il peccato segna la vostra anima, il buio scende su di essa e questo rende difficile accettare la Luce di Dio. Nel momento in cui questo accade, il vostro cuore s’indurisce. E in seguito viene coinvolto il vostro intelletto; questo avviene quando credete erroneamente che Dio non potrebbe Esistere, perché la logica vuole che Egli non possa Esistere. La vostra vita non è che un attimo fuggente di tutta quanta la vostra esistenza. Siete in esilio. La Verità sta nel futuro, allorché potrete finalmente tornare a casa presso Dio nel vostro stato naturale. Capisco quanto sia difficile per l’uomo rimanere vicino a Me, dato che deve affrontare molte distrazioni, tentazioni e tenebre sulla Terra.

Quando vi accorgete di non riuscire a sentire la Mia Presenza o il Mio Amore, voglio che recitiate questa Preghiera della Crociata:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 119 – Per sentire l’Amore di Gesù)

“Gesù aiutami, sono molto confuso.
Il mio cuore non vuole aprirsi a Te.
I miei occhi non riescono a vederTi.
La mia mente Ti blocca.
La mia bocca non è in grado di pronunciare delle parole per confortarTi.
La mia anima è oscurata dalle tenebre.
Ti prego di avere pietà di me, povero peccatore.
Io sono impotente senza la Tua Presenza.
Riempimi delle Tue Grazie, affinché io trovi il coraggio di raggiungerTi per supplicare la Tua Misericordia.
Aiuta me, il Tuo discepolo perduto, che Ti ama, ma che non sente più scorrere l’amore nel suo cuore, in modo da capire e accettare la Verità.

Amen.”

Non è facile restare in comunione con Me. Dovete perseverare fino a quando non sentirete la Mia Presenza nella vostra anima. ChiamateMi ed Io correrò ad  abbracciare la vostra povera anima infelice e vi prenderò, vi guiderò e vi porterò alla vostra salvezza eterna. Non importa quello che avete fatto, non dovete mai avere paura di invocarMi.

Io rispondo ad ogni peccatore, non importa chi sia.

Non uno di voi è senza macchia di peccato.

Io aspetto una vostra chiamata.

Il vostro Gesù

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/09/19/3-settembre-2013-la-vostra-vita-non-e-che-un-attimo-fuggente-in-tutta-la-vostra-vita-siete-in-esilio/

Se siete a conoscenza di un qualche evento miracoloso avvenuto durante la vostra veglia di preghiera vi preghiamo di farcelo sapere.

Dio vi benedica.

Madre della salvezza prega per noi.

In fondo alla pagina del seguente link è possibile compilare un modulo per segnalare un evento miracoloso.

https://fatherofloveandmercy.wordpress.com/2017/09/03/miracle-during-the-prayer-vigil/

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.057 visite