Settembre 2013

3 settembre 2013 – La vostra vita non è che un attimo fuggente nel corso della vostra intera esistenza. Siete in esilio

La vostra vita non è che un attimo fuggente nel corso della vostra intera esistenza. Siete in esilio
martedì, 3 settembre 2013, alle ore 16:45

Mia amatissima figlia, è Mio più grande desiderio chiamare a gran voce le persone di tutto il mondo, che Mi hanno escluso dalla loro vita, affinché tornino da Me. Molte anime, guidate dall’idea che Dio possa, in realtà, non Esistere, hanno deciso di dimenticarsi di Me, il loro amato Gesù. Mi affliggo per queste povere persone confuse perché le amo teneramente e Mi manca la loro compagnia.

Se vi siete allontanati da Me e avete delle difficoltà a conciliare la vostra visione di un moderno mondo frenetico con la semplice fede in Me, Gesù Cristo, allora lasciate che vi aiuti a capire. Vi siete separati da Me a causa del peccato. Quando il peccato segna la vostra anima, un’oscurità scende su di essa e questo rende difficile accettare la Luce di Dio. Quando questo accade, il vostro cuore s’indurisce. E a quel punto viene coinvolto il vostro intelletto e questo avviene quando credete erroneamente che Dio non potrebbe Esistere, perché la logica impone che Egli non possa Esistere.

La vostra vita non è che un attimo fuggente nel corso della vostra intera esistenza. Siete in esilio. La Verità è posta nel futuro, quando finalmente tornerete a casa presso Dio nel vostro stato naturale. Capisco quanto sia difficile per l’uomo rimanere vicino a Me mentre affronta così tante distrazioni, tentazioni e tenebre sulla terra.

Quando pensate di non riuscire a sentire la Mia Presenza o il Mio Amore, voglio che recitiate questa Preghiera della Crociata:

 (Preghiera della Crociata n. 119 – Per sentire l’Amore di Gesù)

“Gesù aiutami, sono molto confuso. Il mio cuore non vuole aprirsi a Te. I miei occhi non riescono a vederTi. La mia mente Ti evita. La mia bocca non è in grado di pronunciare delle parole per confortarTi. La mia anima è oscurata dalle tenebre. Ti prego abbi pietà di me, un povero peccatore. Io sono impotente senza la Tua Presenza. Riempimi delle Tue Grazie, affinché io trovi il coraggio di raggiungerTi per supplicare la Tua Misericordia. Aiuta me, il Tuo discepolo perduto, che Ti ama, ma che non sente più scorrere l’Amore nel suo cuore, in modo da capire e accettare la Verità.  Amen.”

Non è facile essere in comunione con Me. Dovete perseverare fino a quando non sentite la Mia Presenza nella vostra anima. ChiamateMi ed Io accorrerò, abbraccerò la vostra povera anima infelice e vi prenderò, vi guiderò e vi porterò alla vostra salvezza eterna. Non importa quello che avete fatto, non dovete mai avere paura di invocarMi. Io rispondo ad ogni peccatore, non importa chi sia. Non uno di voi è senza la macchia del peccato. Io aspetto la vostra chiamata.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.895 visite