Settembre 2013

2 settembre 2013 – Non capite che in questo momento un’intera generazione di giovani viene allontanata da Me

Non sapete che in questo momento…un’intera generazione di giovani viene allontanata da Me?
lunedì, 2 settembre 2013, alle ore 18:45

Mia amatissima figlia, mentre aumenta la rabbia contro queste Mie Profezie date al mondo per preparare tutti voi alla Mia Seconda Venuta, sappi quanto segue. Questa Missione ha un unico obiettivo. È quello di salvare tutte le anime: chiunque sia in vita nel mondo oggi. Non importa quanto sia dura la critica lanciata contro di te, figlia Mia, perché Io andrò avanti senza sosta, fino a quando il Mio lavoro non sarà terminato. Nessun uomo Mi impedirà di salvare le anime, perché passerò sopra coloro che osano mettersi sulla Mia Via, di modo che Io possa salvare quelle anime che sono cadute dal Mio Favore.

Non sapete che in questo momento, a causa del paganesimo che dilaga sulla terra e della debolezza della fede che sussiste tra i credenti, un’intera generazione di giovani viene allontanata da Me? La Mia Missione si concentra su queste giovani anime afflitte, alle quali, nella maggior parte dei casi, è stata negata ogni conoscenza di Me, Gesù Cristo. Per il fatto che ce ne sono moltissimi, in ogni nazione, Io devo entrare in contatto con loro in ogni modo possibile per ottenere la loro attenzione.

Ricordate, quei cristiani in mezzo a voi, che sono stati nutriti con la Parola di Dio da quando erano bambini, sono stati benedetti. A motivo di questo voi avete il dovere di pregare per la generazione perduta. Per favore, vi chiedo di pregare per queste giovani anime con questa Preghiera della Crociata:

(Preghiera della Crociata n. 118 – Per la generazione perduta di giovani anime)

“Caro Gesù, io invoco la Tua Misericordia per la generazione perduta di giovani anime. Quelle che non Ti conoscono, ricoprile con il Dono della perspicacia. Riguardo a quelle che Ti conoscono, ma che Ti trascurano, riportale nella Tua Misericordia. Ti prego di dar loro, al più presto, la prova della Tua Esistenza, guidandole verso coloro che possono aiutarle e condurle alla Verità. Riempi la loro mente e anima con la brama di Te. Aiutale a riconoscere il vuoto che esiste in loro, giacché non sentono la Tua Presenza. Io Ti supplico, caro Signore, di non abbandonarle e, nella Tua Misericordia, concedi loro la Vita Eterna. Amen.”

Quanto desidero raggiungere questi giovani figli e avvolgere le Mie Sacre Braccia intorno a loro, in modo che Io possa sussurrare Parole di conforto nelle loro orecchie e dare loro la pace dell’anima! Sono Miei e senza di loro il Nuovo Paradiso sarebbe vuoto di coloro che Mi struggo di più.

AiutateMi a salvarli.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.789 visite