Ottobre 2013

2 ottobre 2013 – C’è un grande equivoco su ciò che rende un uomo o una donna santi ai Miei Occhi

C’è un grande equivoco su ciò che rende un uomo o una donna santi ai Miei Occhi
mercoledì, 2 ottobre 2013, alle ore 22:15

Mia amatissima figlia, c’è un grande equivoco su ciò che rende un uomo o una donna santi ai Miei Occhi.

Molte persone nel mondo trovano la pratica della Fede cristiana difficile da abbracciare quando si tratta di pregare. Un certo numero di persone buone e ben intenzionate trova difficile sedersi tranquillamente nella pacifica contemplazione delle Mie Grandi Lezioni date al mondo al fine di far capire che cosa ci si aspetta da loro. Io non faccio grandi richieste. Non costringo le anime a trascorrere ore e ore davanti a Me e tuttavia, Io Sono molto felice allorché le anime umili fanno così, ma è una cosa rara.

Questo è il modo in cui Io vorrei sviluppare un’intima relazione con tutti i figli di Dio. Io ho solo bisogno di sentire la vostra piccola voce che Mi chiama quando vorreste condividere i vostri pensieri privati, i vostri dolori, la vostra gioia, le vostre preoccupazioni, i vostri insuccessi e il vostro desiderio di Me, in modo che Io riesca a renderMi Presente e voi ne siate testimoni.

Mai prima d’ora nella storia del mondo Dio avrebbe permesso di farSi sentire nelle anime di coloro che ora Lo cercano, attraverso Me, il Suo unico Figlio. Per il Potere di Dio, il Padre, l’Altissimo, Io compaio anche ai più umili, ai più indegni, ai più confusi, ai più tormentati nello spirito, per concedervi il Dono di essere testimoni della Mia Presenza.Come lo faccio? Come farete a sapere che Io comunico con voi? Io vi colmerò per prima cosa con le lacrime della conversione. Comincerete a sentire un grande dolore mentre rivivrete la Mia Crocifissione. Inizierete a vedere la vita, anche nelle situazioni di tutti i giorni, attraverso i Miei Occhi. Sarete attratti verso gli altri, che sono già stati colmati con il Dono dello Spirito Santo.

Io non scelgo quelli che voi credete siano più degni, più santi, più benedetti, più disciplinati di voi. Scelgo solo quelli che vengono a Me in totale umiltà, dove il loro libero arbitrio è stato da loro volontariamente abbandonato, in modo che possa diventare la Mia Volontà.

Se Mi amate veramente, conoscerete la vera pace. Se voi Mi amate veramente, Mi direte: “Gesù, la Tua Volontà è tutto ciò che conta. Il mio libero arbitrio è Tuo. Fai con esso quanto Ti è possibile.”

Nel momento in cui un’anima Mi dice questo, è un Mio vero servitore ed è per tale ragione che Io posso salvare il resto di coloro che sono troppo testardi per riconoscere il significato di essere in comunione con Me.

Io posso fare molte cose e compiere molti miracoli quando, il libero arbitrio, donato ad ogni persona da parte di Mio Padre, viene restituito a Me, Suo Figlio. Questo è il potere più grande, che eliminerà il governo della bestia quando verrà per dominare. Venite a Me e donate il vostro libero arbitrio a Mio Padre, al fine di portare la libertà al genere umano. Vi prego di recitare questa speciale Preghiera della Crociata:

(Preghiera della Crociata n. 123 – Dono del libero arbitrio a Dio)

“Mio carissimo Gesù, ascolta questa preghiera da parte mia, un’anima estremamente indegna, e aiutami ad amarTi di più. Per mezzo del mio libero arbitrio, Ti restituisco questo Dono, caro Gesù, in modo da poter diventare il Tuo umile servitore e rimanere obbediente alla Volontà di Dio. La mia volontà è la Tua Volontà. Il Tuo Comando comporta che io sia obbediente ad ogni Tuo desiderio. Il mio libero arbitrio è Tuo, affinché Tu ne disponga come è necessario per salvare tutte le persone che, in ogni parte del mondo, si sono separate da Te. Io concedo questo Dono, che mi fu dato alla nascita, al Tuo Santissimo Servizio. Amen.”

Più cominciate a conoscerMi, più capirete due cose: i Miei Insegnamenti non sono mai cambiati e Io amo tutte le anime.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.221.923 visite