Settembre 2013

28 settembre 2013 – La Mia Vera Chiesa sarà cacciata da Roma e dovrà sopportare alcuni anni di desolazione

La Mia Vera Chiesa sarà cacciata da Roma e dovrà sopportare alcuni anni di desolazione
sabato, 28 settembre 2013, alle ore 15:23

Mia amatissima figlia, ricorda sempre a quanti credono in Me, ma non hanno idea che la Mia Seconda Venuta si avvicina, che devono essere sempre attenti ai segni profetizzati nel Libro del Padre Mio, circa il tempo che precede il Grande Giorno.

La grande apostasia è il primo segno. Questo avviene quando la fede nella Verità – la Parola di Dio – scompare e quando il peccato è glorificato in ogni parte del mondo. Il segno del tempo in cui la Mia Seconda Venuta sarà molto vicina è quando la grande apostasia s’impadronirà della Mia Chiesa sulla Terra dal suo interno. Quando voi vedrete coloro che dicono di essere stati nominati da Me, per condurre la Mia Chiesa sulla Terra, impegnarsi nel mondo secolare, allo scopo di ottenerne il favore, saprete che i cambiamenti sono cominciati. Quando vedrete che il Grande Sacrificio – la Mia Crocifissione – verrà messo in discussione e che saranno assegnati dei nuovi significati alla Mia Eucarestia, saprete che la Mia Chiesa sarà gettata nella desolazione.

Per Mia Chiesa, Io intendo coloro che non si discostano dalla Verità e che continuano, come prima, ad accettare la Parola di Dio. La Mia Vera Chiesa sarà cacciata da Roma e dovrà sopportare alcuni anni di desolazione.  Verrà calpestata dai pagani e soffrirà, ma con la Mia Grazia, rimarrà intatta e quelle anime coraggiose che rifiuteranno di abbandonarMi riceveranno da parte Mia, dei Doni straordinari. Quando, in seno alla Mia Chiesa, sarete testimoni di abominevoli, presunti “miracoli”, guarigioni, gesti di falsa umiltà e d’amore per l’umanità, assisterete a dei veri interventi miracolosi da parte Mia. Io, attraverso i Miei Gruppi della Crociata di Preghiera, farò conoscere a quanti si fanno beffe di loro e li deridono, la Presenza dello Spirito Santo. Molti miracoli verranno accordati ai Miei Gruppi di Preghiera e a coloro che recitano le Preghiere quale dono per aiutare i Miei amati discepoli a far fronte alla persecuzione religiosa.

La persecuzione di cui Io parlo è principalmente quella spirituale. I Miei veri discepoli, ed Io intendo dire tutti i Cristiani di ogni denominazione e di ogni luogo, la vedranno con grande dolore, quando saranno testimoni del grande inganno che scenderà sulla Chiesa Cattolica. La Chiesa Cattolica abbraccerà il mondo laico e dichiarerà che il peccato mortale non sia più tale. Il peccato non sarà riconosciuto e allo scopo di ingannare gli innocenti, verrà detto loro che non è difficile entrare nel Mio Regno. Le confessioni cesseranno nella forma attuale. Alla gente sarà detto di chiedere la redenzione a modo proprio e, di conseguenza, molti a quel punto non si preoccuperanno di chiedere il Mio Perdono. Non lo faranno perché non accetteranno più che il peccato è causato deliberatamente e che, a causa di questo, Dio perdonerà tutti. Questo è l’errore che fu preannunciato e che condurrà milioni di persone nelle fiamme dell’Inferno, saranno guidate lì dal falso profeta e dall’anticristo.

Presto, tutte le feste e le ricorrenze pagane, saranno integrate all’interno delle Chiese Cattoliche di tutto il mondo. I pagani e coloro che odiano Dio saranno invitati sugli altari di fronte ai tabernacoli. Questa festa sarà dichiarata essere la nuova forma di Comunione: tutti i figli di Dio si uniscono insieme allo scopo di rispettare le credenze ed i diritti umani di ciascun altro.  A voi, Miei seguaci, verrà chiesto di mostrare rispetto per coloro che vogliono distruggere la Mia Presenza nella Santa Eucaristia. Sarete accusati di essere anticristiani se non abbraccerete il paganesimo. Questo è il modo in cui sarete tutti ingannati. Questo è il modo in cui Io, Gesù Cristo, verrò dissacrato. Faranno lo stesso nelle scuole, al fine di bandire il Cristianesimo. Lo faranno anche negli ambienti politici, quando tutto ciò che ha a che fare con Me sarà spazzato via.  Nessun’altra religione verrà presa di mira con tale odio. Il Cristianesimo, poiché è la Verità, sarà distrutto.

Quello di cui non vi rendete conto è che, diventando dei partecipanti consenzienti di questa malvagia profanazione, le vostre anime saranno oscurate e con il passare del tempo rinuncerete alla vostra salvezza.

TraditeMi ed Io vi perdonerò. RinnegateMi ed Io vi perdonerò. Ma se voi Mi dissacrerete e giurerete fedeltà alla bestia, vi separerete completamente da Me e sarà impossibile per voi accettare la Mia Misericordia.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.818 visite