Agosto 2012

16 agosto 2012 – Il paganesimo è dilagante e viene incoraggiato il fascino dell’occulto

Il paganesimo è dilagante e viene incoraggiato il fascino dell’occulto
giovedì, 16 agosto 2012, alle ore 03:15

Mia amatissima figlia, Io amo tutti i figli di Dio, ma, in questo momento, il livello di oscurità che si estende nel mondo comporta che piango con preoccupazione a causa dello stato delle loro anime. Così pochi comprendono la Verità circa la vita futura che li attende nella Nuova Era di Pace, nel mondo a venire. Il mondo senza fine.

Se solo potessero vederlo, toccarlo, assaporarlo ed essere testimoni dell’amore e della pace che ci aspetta, Mi pregherebbero ogni secondo della giornata, supplicandoMi il diritto di entrare in questo Nuovo Mondo: la Nuova Era, il Nuovo Principio. È la condizione perfetta di unità per le loro famiglie e tutti i loro fratelli e sorelle. Non è una promessa vuota. È il Paradiso creato per tutti i figli di Dio.

Gli angeli caduti, che percorrono il mondo, cercano di trovare ovunque le anime con lo scopo di sedurle. Usano la violenza, l’odio e altre tentazioni per incoraggiare la diffusione del peccato, così evidente in ogni luogo.

La pornografia viene ora diffusa, nei modi più sottili, per sedurre e istigare al peccato. Le leggi vengono approvate per assicurare che il peccato sia accettato in ogni luogo. Persino la Mia Chiesa sta appoggiando delle leggi che offendono Dio. Continuerà così finché l’umanità non si comporterà come gli animali senza alcun sentimento religioso. Il paganesimo è dilagante e viene incoraggiato il fascino dell’occulto di modo che, attraverso il mondo dell’intrattenimento, attiri le anime dei giovani. Svegliatevi subito, prima che sia troppo tardi per salvare le vostre anime. I genitori devono ribellarsi all’unisono conformemente al desiderio del Mio Cuore per proteggere i giovani le cui anime sono il bersaglio principale del maligno. Egli sa quanto siano preziose le anime dei giovani per Me e cercherà senza posa di trovarle.

Vi chiedo di recitare questa Preghiera della Crociata (73) per le anime dei giovani e dei figli giovani:

Preghiera della Crociata n. 73 – Per le anime dei giovani e dei figli giovani

“O Gesù, aiutami a salvare le anime dei giovani in ogni parte del mondo. Per la Tua Grazia, aiutali a vedere la Verità della Tua Esistenza. Portali nel Tuo Sacro Cuore e apri i loro occhi al Tuo Amore e alla Tua Misericordia. Salvali dalle fiamme dell’Inferno e, attraverso le mie preghiere, abbi Pietà delle loro anime. Amen.”

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.498 visite