Agosto 2012

16 agosto 2012 – Il paganesimo è dilagante, mentre viene promosso il fascino per l’occulto

Il paganesimo è dilagante, mentre viene promosso il fascino per l’occulto
Giovedì, 16 agosto 2012, alle ore 03:15

Mia amatissima figlia, Io amo tutti i figli di Dio ma, in questo momento, il livello di oscurità che si estende nel mondo Mi fa piangere dalla preoccupazione a causa dello stato delle loro anime. Troppo pochi capiscono la Verità circa la vita futura che li aspetta nella Nuova Era di Pace, nel mondo a venire: il mondo senza fine.

Se solo potessero vederlo, toccarlo, gustarlo ed essere testimoni dell’amore e della pace che sono in serbo per loro, essi Mi pregherebbero ogni secondo della giornata, supplicandoMi di poter ottenere il diritto di entrare nel Nuovo Mondo: la Nuova Era, il Nuovo Inizio. Esso attua la condizione ideale di unità in favore delle loro famiglie e di tutti i loro fratelli e sorelle. Non è una vana promessa. È il Paradiso creato per tutti i figli di Dio.

Gli angeli caduti, che percorrono il mondo, stanno dando ovunque la caccia alle anime, allo scopo di sedurle. Essi fanno uso della violenza, dell’odio e di altre tentazioni per incoraggiare la diffusione del peccato, ormai così evidente in ogni luogo.

La pornografia oggi viene diffusa nei modi più sottili, allo scopo di sedurre e spingere a commettere il peccato. Si approvano delle leggi per assicurare che il peccato sia accettato dappertutto. Persino la Mia Chiesa sta appoggiando delle leggi che offendono Dio. Continuerà così finché gli uomini si comporteranno come degli animali, senza alcun sentimento religioso. Il paganesimo è dilagante, mentre viene promosso il fascino per l’occulto, di modo che esso attragga, attraverso il mondo del divertimento, le anime dei giovani. Svegliatevi subito, prima che sia troppo tardi per salvare la vostra anima. I genitori devono ribellarsi all’unanimità, secondo il desiderio del Mio Cuore, per proteggere i giovani le cui anime sono il bersaglio principale del maligno. Egli sa quanto per Me siano preziose le anime dei giovani, quindi da loro la caccia senza posa.

Vi chiedo di recitare questa Crociata di Preghiera (73) per le anime dei Giovani e per i giovani Figli:

“ O Gesù, aiutami a salvare le anime dei giovani in ogni parte del mondo.
Con la Tua Grazia, aiutali a vedere la Verità della Tua Esistenza.
Portali nel Tuo Sacro Cuore, apri i loro occhi al Tuo Amore e alla Tua Misericordia.
Salvali dalle fiamme dell’Inferno e, per le mie preghiere, abbi Pietà delle loro anime.
Amen.”

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,689,919 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: