Agosto 2012

13 agosto 2012 – La Vergine Maria: Figlia mia, presto molti profeti, veggenti e visionari del mondo non riceveranno più Messaggi

La Vergine Maria: Figlia mia, presto molti profeti, veggenti e visionari del mondo non riceveranno più Messaggi
lunedì, 13 agosto 2012, alle ore 19:45

Figlia mia, presto molti profeti, veggenti e visionari del mondo non riceveranno più messaggi per fare posto a questi importantissimi Messaggi. Gran parte del mio lavoro, attraverso i veggenti, si fermerà ben presto per lasciare il posto alla Voce dello Spirito Santo rivelata a te, il profeta della fine dei tempi. Molti falsi profeti si faranno avanti, gridando a squarciagola e quelle saranno le sole altre voci che si contenderanno l’attenzione con questi veri ultimi Messaggi dal Cielo.

Non essere impaurita, figlia mia, poiché tu e questa Missione siete protette. Non sei solo tu a lavorare per questa Missione. Il Cielo intero, tutti gli angeli ed i santi stanno lavorando con te. Ecco perché non devi mai sentirti sola, anche quando soffri. Ogni giorno vieni ostacolata dai nemici di Dio. Sono stati messi in atto dei piani per bloccare la pubblicazione del Libro della Verità, ma questa persecuzione è quasi terminata. Resta sempre vicina a Me, tua Madre, affinché Io possa porre il mio Sacro Manto attorno a te per proteggerti dal maligno. Stai diventando più forte e più coraggiosa, eppure ti senti stanca. Questo passerà, ed il mondo darà il benvenuto al Libro della Verità promessogli da tantissimo tempo.

Vai ora e ringrazia Dio per questa grande Missione. Tutto il Cielo ti benedice. Noi ti teniamo per mano ogni giorno, mentre tutti i santi ti proteggono. La battaglia inizierà nel momento in cui il primo libro sarà venduto. Esso si diffonderà nel mondo intero quindi preparati a dovere.

Chiedi aiuto e ti sarà dato.

Va in pace e nell’amore.

La tua amata Madre
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.862 visite