Settembre 2013

4 settembre 2013 – Io porto dei Doni per gradi che dipendono dalla purezza dell’anima

Io porto dei Doni per gradi che dipendono dalla purezza dell’anima
Mercoledì, 4 settembre 2013, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, la Presenza del Dio Vivente, nelle anime degli umili, diverrà ancora più evidente appena il Mio Nuovo Dono si riverserà su tutti quelli che sono in vita nel mondo in questo momento.

Io porto dei Doni, per gradi, che dipendono dalla purezza dell’anima. I Miei seguaci di qualunque chiesa nel mondo, sentiranno riaccendere il loro amore per Me, poiché Io li colmerò di una maggiore comprensione riguardo alla Mia Promessa di Venire ancora una volta. Il Mio Dono farà sì che essi siano in grado di vedere, attraverso le ragnatele delle tenebre, in modo che la Verità cominci ad avere un senso. Essi riconosceranno subito che Io gli parlo, perché sentiranno la Mia Presenza nei loro cuori. Essi saranno benedetti con la conoscenza donatagli mediante il Potere dello Spirito Santo, così da permettere loro di prepararsi adeguatamente alla Mia Seconda Venuta.

I Miei seguaci saranno guidati dallo Spirito Santo e non Mi tradiranno, né accetteranno la blasfemia presentata loro nel Mio Nome. È per questo motivo che ora la Mia Parola si diffonderà più rapidamente e tra poco lo Spirito Santo creerà un ardente desiderio, nelle loro anime, per il Grande Giorno, quando l’ultima tromba squillerà forte per annunciare la Mia Venuta.

Non abbiate paura, Miei amati seguaci, Io Sono con voi anche se soffrite. Presto, voi crescerete di numero e questo vi darà la fiducia necessaria per rimanere fedeli a Me.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.204 visite