Settembre 2013

5 settembre 2013 – La Madre della Salvezza: Ogni singolo Sacramento sarà modificato tanto da diventare irriconoscibile

Madre della Salvezza: Ogni singolo Sacramento sarà modificato tanto da diventare irriconoscibile
giovedì, 5 settembre 2013, alle ore 09:35

Figlia mia, quando posero la Corona di Spine sul Sacro Capo di mio Figlio, non fu solo per infliggere una terribile tortura fisica, ma per fare un’asserzione. Fu fatto come gesto simbolico. Stavano affermando mentre Lo schernivano che quest’Uomo, il Quale diceva di essere il Capo della Chiesa e Che si faceva chiamare il Messia, non sarebbe stato tollerato. Essi profanarono il Capo della Chiesa quando Lo Incoronarono e Lo profaneranno ancora nel corso di questi tempi.

Non sarà sufficiente che loro, i nemici di Cristo, prendano il sopravvento nella Chiesa di mio Figlio dall’interno: essi Lo profaneranno in molti altri modi. Cambieranno le ostie per la Santa Comunione ed il significato di ciò che è la Santa Eucaristia. Diranno che la Santa Eucaristia rappresenta l’umanità e che è il simbolo di una nuova comunione: un’assemblea di tutte le persone unite come una cosa sola agli Occhi di Dio. Vi diranno, figli miei, che siete tutti in comunione l’uno con l’altro e che questo è il motivo della celebrazione.

La Santa Comunione è il Corpo di Cristo ed è la Sua Presenza Reale. Non può essere due cose diverse. Tuttavia, distorceranno il significato: tutto ciò che vi sarà rimasto, alla fine, sarà un pezzo di pane, perché quando profaneranno gli altari e la Santissima Ostia, la Presenza di mio Figlio cesserà.

Ogni singolo Sacramento sarà cambiato tanto da diventare irriconoscibile. I nemici di mio Figlio saranno così astuti che le cerimonie sacre sembreranno essere state cambiate solo minimamente. Il Sacramento della Confessione sarà abolito, perché la bestia non vuole che le anime siano redente, poiché questa sarebbe una vittoria per mio Figlio.

Figli, dovete continuare a chiedermi d’intercedere, affinché il dolore di questi eventi futuri possa essere alleviato e il tempo abbreviato.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.860 visite