Febbraio 2013

23 febbraio 2013 – Sì, la Mia Parola è per tutti, ma è implicata un’enorme responsabilità nella promozione dei Miei Messaggi

Sì, la Mia Parola è per tutti, ma è implicata un’enorme responsabilità nella promozione dei Miei Messaggi
Sabato, 23 febbraio 2013, alle ore 11:50

Mia amatissima figlia, Io offro al mondo il Libro della Verità per ciascun anima di ogni nazione. È un dono per l’Umanità, ma sappi questo.

Io do a te, figlia Mia, l’esclusiva autorità per decidere come esso debba essere tradotto, distribuito e pubblicato per proteggere quest’Opera. Tutto ciò che riguarda la pubblicazione di questi Messaggi, può essere fatto solo sotto la tua personale approvazione. Questo è il Mio desiderio e qualunque uomo non obbedisca alle istruzioni che Io ti do, e pubblichi i Miei Messaggi per ottenerne un profitto, non ha la Mia benedizione.

Sì, la Mia Parola è per tutti, ma è implicata un’enorme responsabilità nella promozione dei Miei Messaggi e nel modo in cui viene pubblicato il Libro della Verità. Le donazioni non sono necessarie, poiché i proventi dai libri devono essere utilizzati per finanziare la produzione di altri libri e le spese di pubblicazione in tutte le lingue.
Tu, figlia Mia, sarai costantemente attaccata per la tua obbedienza a Me in questa faccenda. Sarai accusata di cercare di trarre profitto da quest’Opera, tuttavia tu sai che questo è falso e non è possibile.

Coloro che ti attaccheranno di più in questa faccenda, saranno quelli che, in qualche modo, vogliono guadagnare o approfittare della Mia Parola e si arrabbieranno quando tu non permetterai loro di controllare quest’Opera.

Io, pertanto, dichiaro che a nessuno è stata data l’autorità per la diffusione della Mia Santa Parola sotto forma di libro, tranne che a te, figlia Mia. Tu puoi, tuttavia, concedere il permesso, sotto la Mia Direttiva, a coloro che ti chiedono di aiutarti attraverso i siti web ed i documenti stampati. Essi però possono farlo solo quando richiedono e ricevono l’autorizzazione da te di fare così.

La Mia Parola è Sacra e dev’essere  mostrato completo rispetto per i Miei desideri e le Mie istruzioni all’umanità. Voi, Miei seguaci, dovete fare come il Mio profeta Maria vi chiede e rispettare i suoi desideri in relazione alla pubblicazione dei Miei Messaggi. Attaccate lei, a causa di quest’Opera, e offenderete Me, il vostro Gesù.

A voi, Miei seguaci, verrà richiesto di fare la Mia Santa Volontà in ogni momento, qualunque sia la situazione. Io guido Mia figlia Maria. Lei è stata scelta quale profeta della fine dei tempi. Io parlo attraverso di lei. La sua voce diventa la Mia. Il suo dolore e la sua sofferenza sono Miei. Il suo amore per gli altri è il Mio Amore. La sua gioia viene dal Mio Sacro Cuore. La sua mano viene guidata dalla Mia. La sua comprensione in merito al modo in cui Io vorrei che la Mia Parola venisse ascoltata, viene da Me.

A Mia figlia sono stati dati questi Doni dal Cielo per un motivo. Date ascolto a quello che lei vi dice, poiché potete essere sicuri che questo sarà venuto da Me.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.866 visite