Ottobre 2011

24 ottobre 2011 – Il Mio arrivo avverrà prima di quanto voi vi aspettiate

Il Mio arrivo avverrà prima di quanto voi vi aspettiate
lunedì, 24 ottobre 2011, alle ore 19:09

Mia amatissima figlia, non devi permettere a coloro che continuano a mettere in discussione e a giudicare la Mia Santissima Parola di turbarti. Ignora questi interrogatori. Rimani in silenzio. Prega per loro e vai avanti, poiché non c’è molto tempo ormai.

Chiedo a tutti voi, cari figli, di sedervi con calma e di pregarMi per ricevere la Misericordia. Vi prego, non lasciatevi prendere dal panico, perché Io vengo solo per salvarvi, non vengo per Giudicarvi. Non lo sapete? Non c’è niente da temere, basta solo che confidiate completamente in Me.

Il Mio arrivo avverrà prima di quanto voi vi aspettiate, perciò vi prego di preparare la vostra anima. Pregate per tutte le anime che potrebbero rinnegarMi o rifiutare il Mio Dono della Divina Misericordia. Voi, Mie care anime, Mi date molto conforto ed alleviate il tormento e la sofferenza che Io patisco ogni qual volta vedo l’odio ovunque nel vostro mondo.

Avvicinatevi a Me, figli, e consentiteMi di abbracciarvi per darvi la forza e la fiducia che vi occorrono per riceverMi. Voi, il Mio esercito speciale, siete in unione con Me, e sia che ve ne rendiate conto o meno, siete guidati dallo Spirito Santo mentre combattete per salvare le anime.

Rimanete tranquilli, Miei piccoli cari, e ricordate che Io Sono con voi in ogni momento. Rallegratevi ed attendete la Mia venuta, allorché Io riverserò ovunque le Mie grazie per ricoprire tutti i Miei amati seguaci.

Non importa dove voi vivete, né da quale parte del mondo venite, voi siete Miei. Vi amo. Guardate con cuore aperto e fiducioso mentre ci avviciniamo all’Avvertimento.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.891 visite