Novembre 2011

9 novembre 2011 – Molti soffriranno il dolore del Purgatorio come Penitenza

Molti soffriranno il dolore del Purgatorio come Penitenza
Mercoledì, 9 novembre 2011, alle ore 15:32

Figli, date ascolto al Mio urgente appello di consacrarvi, in questo momento, al Cuore Immacolato della Mia amatissima Madre.

A Lei, la Mediatrice di Tutte le grazie, è stato assegnato il compito di portarvi al Mio Sacro Cuore, al fine di salvare l’Umanità dalla rovina che l’attende, qualora non riuscisse a staccarsi dalle opere di Satana. Ora è urgente che tutti voi preghiate molto per la salvezza delle anime. Tutte le anime verranno al Mio cospetto e per molte di loro questo sarà difficile. Molte soffriranno il dolore del Purgatorio, ma sarà la loro unica via per la salvezza eterna. È molto meglio capire adesso che cos’è il Purgatorio, mentre si è in vita su questa Terra, piuttosto che sperimentarlo dopo la morte. Qualora le anime dovessero sopportare questa penitenza, verrebbero purificate e rese idonee ad entrare nel Mio Nuovo Paradiso sulla Terra. Solo le anime pure potranno entrarvi. Vi esorto ad accettare questo Dono ed affrontarlo con la forza della mente, del corpo e dell’anima. Tuttavia, sappiate riconoscerlo per quello che è: un percorso verso la vita eterna, un’occasione per comprendere la Mia Divina Misericordia.

Ora è tempo di preparare le vostre anime. Se avrete richiesto la redenzione per i vostri peccati prima dell’Avvertimento, dovrete pregare per gli altri. Essi dovranno essere forti.

Ognuno di voi reciti la Preghiera alla Mia Divina Misericordia ogni giorno a partire da adesso. Essa contribuirà a salvare quelle povere anime che potrebbero morire di shock, durante questo evento soprannaturale che sarà mostrato al mondo tra breve.

Non perdete mai la speranza, figli. CredeteMi quando Io vi dico che vi amo. Io vi porto questo Dono a motivo di tale Amore.

Il vostro amorevole Salvatore

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,549,614 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: