Maggio 2011

22 maggio 2011 – Nuove rivelazioni: questa estate delle inondazioni in Francia

Nuove rivelazioni: questa estate delle inondazioni in Francia
domenica, 22 maggio 2011, alle ore 14:30

Mia amatissima figlia, la rivelazione che ti ho fatto il 18 Marzo 2011 a mezzanotte, circa l’eruzione vulcanica in Islanda, che si sarebbe verificata nel mese di Maggio, ormai ha avuto luogo. Ti potresti chiedere perché eri così scioccata, quando questo è accaduto come predetto, quindi spiegherò. Sebbene sia stata dissipata la maggior parte dei tuoi dubbi, riguardanti l’autenticità delle Mie comunicazioni con te, da parte tua c’era ancora il timore che non stessi discernendo correttamente queste profezie. Ora devi risollevarti con fiducia e permetterMi di placare le tue paure. Adesso muoviti e pubblica, senza esitazione, gli altri eventi che ti ho rivelato. In questo modo, più persone capiranno che Sono Io, Gesù Cristo, Colui che ora attira l’attenzione richiesta per contribuire a salvare le anime.

Quando queste profezie saranno confermate, ci saranno pochi dubbi nei cuori dei Miei seguaci sulla loro autenticità. Tuttavia, l’anima indurita che si rifiuta di credere e che fornirà sempre una risposta logica, quando sarà testimone della Verità, non sarà ancora convinta.

 Inondazioni in Francia, un’ondata di calore in Turchia
Ora ascoltateMi: quest’estate, nel sud della Francia avverranno delle inondazioni, mentre in Turchia avrà luogo un’ondata di caldo. Altri eventi ambientali, tra i quali è incluso un terremoto in Inghilterra, causeranno del disordine (anche se non immediatamente); alcuni di essi avranno un impatto su altri Stati Europei. Aspettatevi un aumento del livello del mare, nel Mediterraneo, che turberà tutti. I terremoti si avvertiranno anche in Norvegia ed in Sud America. Io, figlia Mia, ti rivelerò altri eventi, ma con un solo motivo in mente, ossia quello di convertire i Miei figli. Se e quando essi accetteranno il fatto che sia Io a parlare con loro, attraverso di te, allora tutto ciò Mi porterà gioia. Io non ho alcun desiderio di spaventare i Miei figli, ma questi eventi continueranno ad intensificarsi nel mondo quale parte del Grande Castigo che verrà. Essi sono una componente necessaria della battaglia contro l’ingannatore.

Adesso pregate, figli Miei, per attenuare oppure scongiurare questi eventi, poiché la preghiera è estremamente potente quale mezzo di grazia.

Ora andate in pace. Non abbiate paura di pubblicare queste profezie poiché esse si verificheranno.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.202 visite