Maggio 2011

1 maggio 2011 – La Russia e la Cina causano scompiglio

La Russia e la Cina causano scompiglio
domenica, 1 maggio 2011, alle ore 21:00

Mia amatissima figlia, rendi noto al mondo che ora sono in corso i preparativi affinché le anime siano pronte per il Nuovo Paradiso sulla Terra, che Io ho promesso.

La data della Mia Seconda Venuta sulla Terra non dev’essere di vostra conoscenza. Siate certi comunque, che le Mie promesse saranno sempre adempiute. Nessuno può fermare il Mio grande Atto di Misericordia per redimere l’umanità. Satana non ha questo potere. Egli, l’ingannatore, dev’essere distrutto figlia Mia e non può sopravvivere. Il suo tempo è molto breve adesso. Avverto coloro che lo seguono, attraverso il peccato, che sono rimaste loro poche possibilità di redimersi. Essi devono allontanarsi adesso dal peccato, se vogliono essere salvati. Quei seguaci tra di voi, che potrebbero avere un membro della famiglia o un particolare amico che sta seguendo un cammino di peccato, hanno anche il dovere di cercare di aprire i suoi occhi alla Verità.

Preparatevi ora per evitare di ricevere il marchio della bestia
Molti eventi che ora stanno per accadere, sia sulla Terra sia nei Cieli, trasformeranno il corso della Storia. Preparatevi, tutti voi, durante questo tempo. Vi ho detto prima che il denaro sarà scarso, quindi vi prego, cercate di preparare le vostre famiglie per la sopravvivenza, così non dovrete accettare il marchio. Vi prego di non ignorare le Mie suppliche.

I Gruppi di Preghiera, adesso, sono fondamentali per proteggere voi stessi e salvare il mondo dalla persecuzione globale della politica, del sistema bancario e delle cosiddette organizzazioni per i diritti umani. Il loro obiettivo è quello di raggiungere il potere e il controllo su di voi, figli Miei, anche se molti non riescono a capirlo. Tuttavia, lo capirete con il tempo, e quel tempo è vicino. Iniziate subito a prepararvi per la vostra futura sopravvivenza e mantenetevi in preghiera, poiché Io offrirò le Mie grazie speciali a protezione di voi tutti. Vi prego di non essere spaventati, poiché tutto quello che realmente conterà, sarà la vostra fedeltà a Me.

Quando l’Unico Ordine Mondiale, assumerà il controllo del Medio Oriente, sarete stupiti di quanti Paesi saranno sotto il suo dominio e di quante anime innocenti crederanno che questi nuovi regimi offrano loro la libertà. Ma non sarà così.

La Russia e la Cina provocano degli sconvolgimenti
Guardate ora come la Russia e la Cina stanno diventando la terza entità nel provocare degli sconvolgimenti. Molto presto, quelli tra di voi che ora hanno affidato il controllo dei loro Paesi a dei gruppi senza volto, i quali vi trattano come burattini, vedranno le forze politiche di questi gruppi sinistri, che non vengono da Dio, cercare di imporvi il modo di vivere. Difendetevi attraverso la preghiera. Ogni giorno ed ogni ora, Io allevierò la vostra sofferenza. RiceveteMi nella Santa Eucarestia ed otterrete una forza che vi sosterrà straordinariamente, durante questa persecuzione.

Io, Gesù Cristo, non desidero causare panico nelle vostre vite, ma non posso stare in disparte e non avvertirvi di questi eventi. A motivo della Mia Misericordia, Io vi sto dando l’opportunità di prepararvi, non solo per il vostro benessere spirituale, ma anche per il sostentamento delle vostre famiglie. Per evitare il marchio, vi prego di prepararvi accuratamente.

L’Avvertimento, senza dubbio, allevierà qualsiasi genere di persecuzioni, poiché moltissimi si convertiranno. Pregate, pregate ora, perché è vostro dovere cercare di far aprire i loro occhi alla Verità

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.007 visite