Maggio 2011

4 maggio 2011 – Satana sta provocando il caos nel mondo, ma i suoi giorni ora sono contati

Satana sta provocando il caos nel mondo, ma i suoi giorni ora sono contati
Mercoledì, 4 maggio 2011, alle ore 20:45

Mia amatissima figlia, è con grande urgenza, ora, che il mondo e tutti coloro che sono addormentati riguardo alla Verità dei Miei Insegnamenti devono ascoltare la Mia Santa Parola. Dal momento che il tumulto nel mondo continuerà a inasprirsi, voi adesso dovete fermarvi e contemplare le Scritture: ciò che vi è stato rivelato circa i cambiamenti, che saranno testimoniati sulla Terra, se il peccato persisterà.

Anche quelli tra di voi, che dubitano dell’Esistenza di Dio, il Padre Eterno, o di Me, il vostro Divino Salvatore, vedranno che il peccato verrà commesso quotidianamente davanti ai loro occhi. Sia che si presenti durante i vostri incontri personali, nella vita di ogni giorno, nei giornali, nei media radiotelevisivi oppure su Internet, sarà difficile da ignorare. Anche quelli tra di voi che sono tolleranti nell’accettare il peccato, saranno scioccati dai livelli di depravazione a cui saranno costretti ad assistere.

Che cosa vedete? Che cosa vi sconvolge di più? È la feroce violenza di cui venite a conoscenza dalla televisione, vista comodamente dalla vostra casa? Gli omicidi commessi e condonati dai governi, in nome della giustizia? Oppure é la depravazione mostrata attraverso l’oscena pornografia che viene presentata sotto forma di arte? Sono le menzogne proclamate dai subdoli truffatori, alle spalle del sistema giuridico, laddove essi possono permettersi di comprare la propria libertà a discapito della punizione? Potrebbe essere l’odio mostrato dagli uomini contro gli sconosciuti che incontrano per strada? È il terrore provato dai comuni cittadini per mano del loro stesso governo? Ci sono talmente tante ingiustizie, che vengono attualmente messe in atto contro le Leggi di Mosè – i Comandamenti – che è impossibile capire d’un tratto, tutto questo.

La legge e l’ordine sono scomparsi. L’amore e la generosità mostrati reciprocamente dai vicini, stanno scomparendo rapidamente. Anche i Miei fedeli servitori, che agiscono nel Nome di Dio non stanno più conducendo il loro gregge.

Questo caos è causato dal re dell’inganno, Satana, il maligno, che fa di tutto per nascondere la sua identità al genere umano. Un codardo che s’introduce servendosi dei suoi poteri per sedurre. Non fatevi ingannare perché ha dei poteri che usa per distruggere l’umanità. Egli mette uomo contro uomo, fratello contro fratello, vicino contro vicino, e tutto con un solo scopo, ossia quello di provocare rapidamente il caos, nel minor tempo possibile. Non smetterà mai di tormentarvi, figli Miei. Guardate in faccia la sua realtà. Accettate la sua esistenza. Quanto ai non credenti: sarà solo quando finalmente comprenderanno la realtà dell’esistenza di Satana, che digeriranno la Verità e cioè che Dio, il Padre Eterno, Esiste veramente.

Ricordate solo che i giorni di Satana sono contati. Non lasciatelo vincere. Pregate per tutti coloro che vivono nel mondo, così che essi non cadano nella trappola dell’odio di cui dispone per adescare i figli di Dio. Egli fa questo, non solo a causa dell’odio che prova per voi, figli Miei, ma per l’odio che sente verso di Me, Gesù Cristo e del Mio Padre Eterno. Non si darà tregua, fino a quando non causerà il massimo danno.

Pregate, pregate, pregate che la sua forza diminuisca. Pregate specialmente il Santo Rosario, poiché quella è la preghiera che schiaccerà Satana.

Quando Io ritornerò sulla Terra, ricordate che ci sarà solo una via per l’eternità ed è quella via che voi dovrete percorrere verso di Me.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,574,308 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: