Gennaio 2013

31 gennaio 2013 – La Madre di Dio: “L’Esercito Rimanente di Cristo trionferà”

La Madre di Dio: “L’Esercito Rimanente di Cristo trionferà”
Giovedì, 31 gennaio 2013, alle ore 15:30

Miei amati figli di Dio, io sono la vostra Madre celeste, la Madre della  Misericordia, la Madre della Salvezza. Voi siete i Miei preziosi figli e vi copro con il mio velo della salvezza, mentre le vostre anime stanche si dibattono nel dolore.

Figli miei, pregate mio Figlio con una fede e una fiducia totali nella Sua Misericordia. Egli non vi deluderà mai. Sebbene sopportiate il dolore e lo sconforto, perché conoscete la Verità e vi sentite tristi a causa della cattiveria che vedete intorno a voi, dovete rimanere nella pace. Infatti siete circondati dall’Amore di Dio, mio Padre, e siete stati benedetti dalle Grazie che mio Figlio conferisce su di voi e questo arricchisce le vostre anime.

Non dovete lasciare che la paura e la preoccupazione vi distraggano dal ruolo che mio Figlio ha ritagliato per voi. L’Esercito Rimanente di Cristo trionferà e porterà, nel suo cammino, miliardi di anime, che presenterà dinnanzi al Trono di Dio.

Che grande benedizione vi è stata data! Quelli tra di voi, che dirigeranno ed aiuteranno i Gruppi della Crociata di Preghiere di mio Figlio, salveranno miliardi di anime. Queste preghiere sono diverse da tutte le altre, poiché sono state date in Dono all’umanità e alle quali sono collegate delle particolari Grazie. A vostra insaputa, quando recitate queste Preghiere, le anime che contribuite a salvare sono trenta volte più numerose. Esse vi permettono di consolare il Cuore di mio Figlio, incrementando e rinforzando il numero di anime di cui Egli ha bisogno per portare a compimento il Suo Piano di Salvezza.

Vi ringrazio per aver risposto alla richiesta di mio Figlio fatta dal Cielo. Numerose Grazie vi sono state donate in queste due ultime settimane. I frutti di queste Grazie vi diverranno più chiari mentre proseguirete nel vostro cammino sulla Via della Verità, verso la Vita Eterna.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.953 visite