Gennaio 2013

23 gennaio 2013 – Esorto i Miei seguaci a ricordare alla gente l’importanza della lettura della Sacra Bibbia

Esorto i Miei seguaci a ricordare alla gente l’importanza della lettura della Sacra Bibbia
Mercoledì, 23 gennaio 2013, alle ore 16:40

Mia amatissima figlia, Io Sono felice e contento dell’amore che i Miei discepoli serbano nei loro cuori nei Miei confronti

Il Cielo si rallegra per la velocità con cui i Miei Divini Messaggi e le Preghiere si diffondono nel mondo. Questo è il tempo, predetto tanto tempo fa, durante il quale, il Mio Santo Vangelo sarà predicato in tutto il mondo.

Esorto i Miei seguaci a ricordare alla gente l’importanza della lettura della Sacra Bibbia, la Parola stabilita secondo la Volontà di Mio Padre.

Oggi, la Mia Parola è annunciata, ancora una volta, per infondere nello spirito della gente di questo tempo, l’importanza dei Miei Insegnamenti. Il mancare di accettare la Parola di Dio conduce alla morte dell’anima.

Ogni uomo sulla Terra è nato con il libero arbitrio. Ad ogni uomo a cui Mio Padre ha dato la vita, è stato offerto il Sacramento del Battesimo, ma non tutti i figli di Dio hanno avuto accesso a questo importante Dono che purifica l’anima e la libera dai dèmoni.

Ogni uomo aveva diritto alla Verità dei Miei Insegnamenti, tuttavia non tutti hanno ricevuto la Verità. Al suo posto, le false religioni hanno nutrito le anime innocenti. Ciò ha condotto all’odio degli uni contro gli altri, mentre le menzogne, create e propagate da queste false religioni, hanno infestato i cuori degli uomini.
La Verità è che la Mia Santa Parola  è il nutrimento dell’anima: senza di essa l’anima deperisce. Quando essa è priva della pace che il Mio Amore le porta, allora cerca il conforto tra le braccia delle cose materiali, il che finisce per svuotarla di ogni consolazione.

Ora che la Mia Santa Parola viene accesa nel cuore di uomini insensibili, il Mio Amore si diffonderà mentre la Verità sarà rivelata all’umanità. Questo Amore attirerà le anime affamate e in tal modo il Mio Piano di Salvezza potrà continuare. Ricorrerò ad ogni via, usando i cuori delle anime umili – che Mi amano veramente – allo scopo di salvare l’intero genere umano. Non importa quale dio idolatrano poiché molto presto la Verità sarà loro rivelata. Allora non desidereranno altro che la Mia Gloriosa Presenza.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.206 visite