Gennaio 2013

23 gennaio 2013 – La Vergine Maria: “È per il potere della preghiera che la Misericordia di mio Figlio può essere diffusa in tutto il mondo”

La Vergine Maria: “È per il potere della preghiera che la Misericordia di mio Figlio può essere diffusa in tutto il mondo”
Mercoledì, 23 gennaio 2013, alle ore 16:05

Figli miei, dovete sforzarvi di dedicare almeno quindici minuti al giorno alla recita delle Preghiere della Crociata, poiché questo è molto importante.

Dovete trovare il tempo per recitare queste preghiere, poiché stanno già mitigando molte tragedie nel mondo, causate da quelle persone perfide che compiono delle azioni malvagie.

Non dovete mai dimenticare il potere della preghiera, oppure il fatto che, per mia intercessione, io posso aiutarvi mentre lottate per la vostra fede.

Molti di voi, nella propria vita, sono impegnati con altre attività, ma devono fare ogni sforzo per rendere omaggio a mio Figlio. La preghiera per molti può essere difficile.

Può essere difficile pregare in privato e quelli che non riescono a vedere il perfettissimo e bellissimo Volto di mio Figlio, Gesù Cristo, si distraggono facilmente.

Ecco qui una piccola Preghiera della Crociata per aiutare a trovare il tempo per la preghiera:

(n.d.r. Preghiera della Crociata N°95 – Per aiutare a trovare il tempo per la preghiera)

“O Madre della Salvezza, vieni in mio soccorso, perché faccio fatica a trovare il tempo per la preghiera.

Aiutami ad offrire al tuo amato Figlio, Gesù Cristo, il tempo che merita per dimostrarGli quanto io Lo ami.

Chiedo che tu, mia Beata Madre della Salvezza, ottenga per me le Grazie di cui ho bisogno, richiedendo al tuo caro Figlio ciascuna Grazia e benevolenza, affinché Egli possa avvolgermi in Seno al Suo Sacro Cuore.

Amen.”

Figli, per seguire la Via della Verità, tutto quello che dovete fare è dedicare il tempo, che è necessario, alla preghiera. È per il potere della preghiera che la Misericordia di mio Figlio può essere diffusa in tutto il mondo. Sarà grazie alla vostra recita delle Preghiere della Crociata che il Patto potrà essere realizzato da mio Figlio per recuperare il mondo.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,686,710 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: