Ottobre 2012

1 ottobre 2012 – L’uomo non può più vivere senza l’Amore di Dio una volta che l’ha provato

L’uomo non può più vivere senza l’Amore di Dio una volta che l’ha provato
lunedì, 1 ottobre 2012, alle ore 16:30

Mia amatissima figlia, devi accettare il fatto che quando i Miei seguaci credono in questi Messaggi, ciò reca loro, di tanto in tanto, un tormento nell’anima.

Molti, quando leggeranno la Mia Santa Parola, si rallegreranno e l’accetteranno come un miracolo. Altri, invece, pur accettando i Miei Messaggi, in alcuni momenti del giorno saranno assaliti e tormentati dai dubbi. Questi dubbi sono naturali.

Alcuni, infatti, si chiederanno spesso se essi vengono veramente dal Cielo. Saranno, quindi, pieni d’angoscia perché capiranno che le loro vite stanno per cambiare e che saranno testimoni della Seconda Venuta. Questo significa che la vita che hanno condotto fino ad ora, cambierà tanto da essere irriconoscibile. Per molti, questo sarà spaventoso, perché vorranno restare aggrappati alla loro vecchia vita soddisfatti di sé, nonostante siano infelici.

La paura del futuro, la paura della Mano di Dio e la paura dell’esercito di Satana, li tormenterà. Eppure, nonostante i Miei Messaggi possano provocare paura ai loro cuori, a volte, portano anche conforto. Poiché una cosa è certa: essi sentiranno il Mio Spirito Santo nelle loro anime e, una volta che ciò accadrà, acquisiranno familiarità con l’Amore di Dio.

L’uomo non può più vivere senza l’Amore di Dio una volta che l’ha provato. Egli porta la pace. Così, Miei discepoli, indipendentemente da quanto impauriti voi possiate essere, dovete ricordare che Io, il vostro Gesù, non vi abbandonerò mai. Voi siete Miei.

Io Sono la Vita delle vostre anime. Attraverso di Me voi sarete salvi. Io Sono pieno di Misericordia per le anime che si rivolgono a Me per ricevere aiuto. Non vi lascerò soffrire per mano dei seguaci di Satana. Vi ricoprirò con il Mio Prezioso Sangue. Non avete nulla da temere. Voi, invece, state per ricevere le Grazie per preparare voi stessi. Ora dovete essere coraggiosi, non permettete ai dubbi di offuscare il vostro amore per Me o di rendervi ciechi alla Verità di questi Messaggi. Essi sono il Mio Dono per voi. Vi vengono dati perché siate protetti e tenuti al riparo dal male.

ChiedeteMi sempre di dissipare le vostre paure, poiché esse sono state seminate nella vostra mente dal maligno, come semi di malcontento, al fine di distrarvi.

Io vi benedico. Vi lascio la pace. Vi do la Mia protezione.

Confidate sempre in Me.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.204 visite