Gennaio 2011

2 gennaio 2011 – In che modo l’Avvertimento costituisce un dono per l’umanità

In che modo l’Avvertimento costituisce un dono per l’Umanità
domenica, 2 gennaio 2011, alle ore 21:45

Perché questi Messaggi sono spaventosi?

Mia amata figlia, quando le persone udranno questi Messaggi, li metteranno in dubbio, li contesteranno e li metteranno da parte. Per di più, riverseranno il disprezzo su di essi e chiederanno: perché questi Messaggi non parlano più di gioia e felicità? Perché essi spaventano? Questo modo di comunicare con il mondo non verrebbe sicuramente da Gesù Cristo! Gesù Cristo non predica forse l’amore e non il terrore? La Mia risposta a queste accuse è semplice. È perché amo ognuno di voi, che Io ora vi mostro la Mia Misericordia attraverso questi Messaggi. La prima volta, Io sono venuto in qualità di Salvatore di tutti, per liberarvi, così che ognuno potesse beneficiare della salvezza. La Mia morte sulla Croce avvenne per darvi una seconda possibilità di entrare nel Regno del Padre Mio. Questa volta, Io ritorno come Giudice Giusto. Adesso, a voi tutti, a motivo del Mio Amore per voi, viene mostrata come prima cosa la Mia Misericordia. Questa Misericordia assume la forma di un Avvertimento in anticipo per aiutarvi a rimettere in ordine le vostre vite, prima che Io ritorni nel Giorno del Giudizio.

A motivo della Mia Compassione per ciascuno di voi, Io adesso vi do l’ultima occasione di aprire i vostri cuori e vivere le vostre vite nel modo in cui eravate stati destinati.

La gioia sulla Terra non può essere paragonata con la gioia in Cielo
Voltate le spalle al peccato, pentitevi e riportate la preghiera nella vostra vita. È per la Mia Misericordia che devo avvertirvi della Verità. La gioia che voi credete stia mancando nei Miei Messaggi, è dovuta al fatto che l’umanità ha voltato le spalle alla vera gioia. La gioia sentita in Cielo non può essere paragonata con la cosiddetta gioia che voi conoscete sulla Terra. La gioia sulla Terra, che viene dal vero amore, sarà pura. La gioia che viene dai beni terreni, è insignificante.

Figli Miei, la gioia che dovrei provare guardandovi, purtroppo è di breve durata, a causa di quello che Io testimonio oggi sulla Terra. Tutto quello che avete di caro scaturisce dai possedimenti terreni o attraverso il riconoscimento di coloro che vi lodano. Poco tempo è dedicato a preparare voi stessi per la prossima vita.

L’Avvertimento è un Dono
La Mia Misericordia viene portata a voi come un Dono. Accettatelo. Apprezzatelo. Tendete le braccia, a Me, voi tutti. Io Sono la vostra scialuppa di salvataggio in un mare di fuoco, pieno di correnti inaspettate ed eruzioni. Salvatevi adesso, oppure rischiate di essere risucchiati in una corrente di una tale forza che, se voi deciderete all’ultimo minuto di accettare un passaggio sulla scialuppa, non avrete la forza di salire.

La Purificazione nel mondo continua
Sono esausto, figli. Per quanto Io tenti di comunicare, molti di voi fanno ancora i sordi. Anche i Miei sacerdoti non fanno attenzione alla Mia chiamata quando Io desidero rivelare la Mia Misericordia. Dato che la Purificazione nel mondo continua e aumenta di velocità, adesso è il tempo d’invocarMi figli.

Terremoti e altri disastri mondiali
Non abbiate mai timore delle tempeste, dei terremoti, degli tsunami, delle inondazioni, delle eruzioni vulcaniche e delle ondate di calore che scenderanno sul mondo per contribuire a fermare l’anticristo e il suo esercito. I Miei seguaci saranno al sicuro grazie alla conoscenza di ciò che li attende nel Nuovo Paradiso, che verrà quando il Cielo e la Terra si fonderanno in una cosa sola. Queste cose devono succedere. Non possono essere fermate poiché sono state profetizzate. Questi eventi, però, figli Miei, saranno di breve durata.

Voi, Miei credenti, sarete ricompensati per la vostra fede e la resistenza di fronte all’enorme opposizione. In quel tempo, la gioia, figli Miei, sarà difficile da immaginare. Coloro che sono nella Luce saranno avvolti dalla Gloria e dall’Amore che vi attende. Quelli che sono nelle tenebre non saranno in grado di rimanere nella Luce. Voi, potreste desiderare di farlo, ma vi farà così tanto male che dovrete nascondervi. Ma non ci sarà alcun luogo dove andare ad eccezione del covo di tenebre, che è capeggiato dal re delle tenebre in persona: il maligno. È questo quello che voi volete?

In che modo, Satana opera attraverso le persone
Voi capite il terrore che l’ingannatore rappresenta? Non vi rendete conto che egli sta in agguato dietro ogni singolo atto di egoismo, avidità e amore di sé? Mentre vivete, quella che credete essere, la vostra eccitante, piena di divertimento e indaffarata vita, spendendo del denaro, mangiando, vestendovi frivolamente e alla costante ricerca del successivo intrattenimento, siete candidamente ignari di quello che c’è dietro le vostre azioni.

Quella voce segreta, che non potete udire, ma sentire: quando avvertite un bisogno di agire, che vi persuade a cercare, cercare e cercare più divertimento, emozioni ed eccitazione, viene dal maligno. Non importa che le vostre azioni vi facciano sorridere, ridere e battere le mani per l’eccitazione. Ciò è di poco peso. Questi forti desideri sono concepiti per indurvi a cercare un’incessante auto-gratificazione . Che cosa c’è di buono in ciò? Vi fa sentire bene quando è passato? Naturalmente no. Quando vi fermate e vi chiedete: che cosa accadrebbe se io non potessi fare più queste cose, dunque? Conterebbe qualcosa? All’inizio si, forse potrebbe essere frustrante, ma sarà solo quando sarete rimasti con niente, che avrete bisogno di concentrarvi solo su come mantenervi in vita.

Il cibo diventerà più importante del pieno divertimento e dei beni materiali. Quando poi sarete senza cibo e patirete la fame, vi renderete conto che nessuna di quelle attrazioni del passato importa. Questa è la purificazione che ora avrà luogo rapidamente nel mondo. Per mezzo di questa purificazione, una sorta di pulizia, diventerete di nuovo integri. Allora e solamente allora, voi sarete pronti ad accettare la Verità.

In che modo, Satana vi lascia con un sentimento di vuoto
Figli Miei, voi non vedete Satana all’opera. Non potete vederlo, eppure egli passa tutto il suo tempo cercando di portarvi via da Me. Egli vi causa un dolore terribile, figli. Tutte le tentazioni, che mette sulla vostra strada, sfruttano le attrattive mondane del denaro, della bellezza, dei possedimenti e del talento, che vengono divorate da voi a causa dell’avidità e del desiderio. Voi credete che sia quando avrete accumulato tutte queste cose che vi sentirete completi. Purtroppo, questo non è vero. Questa è la menzogna che Satana usa per intrappolare. Quando quelli tra di voi, che hanno raggiunto tali notevoli livelli di ricchezza, scoprono che, per un qualsiasi motivo, hanno perso tutto, allora siano riconoscenti, dato che è solo quando venite spogliati dei possedimenti terreni che potete veramente permetterMi di entrare nel vostro cuore.

Messaggio ai ricchi
Quanto a coloro di voi che hanno delle ricchezze: Io non vi condanno. Per il fatto che possediate delle comodità materiali, questo non significa che voi non stiate seguendo la via giusta. Avete però la responsabilità di condividere e badare a coloro meno fortunati di voi. Questo è il vostro dovere. Non sono la ricchezza o gli agi materiali ad essere sbagliati. Non sono la gioia e il riso che voi provate quando godete della vita ad essere sbagliati. È quando essi diventano un’ossessione, e quando il vostro desiderio di vivere nel lusso assume la precedenza sulla vostra stessa fede e sul benessere degli altri, che li rendono un peccato agli Occhi del Padre Mio.

Le vostre ricchezze, le case, i vestiti e i possedimenti sono come le nuvole che attraversano il cielo. Adesso ci sono, un minuto dopo sono sparite. Non potete portarle con voi nella prossima vita. È la vostra anima che se ne andrà con voi. Prendetevi cura della vostra anima, mostrate amore l’uno per l’altro e per coloro che vi causano angustia in questa vita. Seguite i Miei Insegnamenti. Chiedete la Mia Misericordia. Solo allora vi riunirete a Me, nella Nuova Terra che è il Paradiso. Non rinunciate alla vostra eredità e al vostro posto nel Regno del Padre Mio.

Il vostro amato Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.204 visite