Agosto 2012

19 agosto 2012 – Questo tempo è paragonabile alla calma prima della tempesta. Usatelo per preparare quante più persone sia possibile

Questo tempo è paragonabile alla calma prima della tempesta. Usatelo per preparare quante più persone sia possibile
Domenica, 19 agosto 2012, alle ore 22:56

Mia amatissima figlia, quando soffri per causa Mia, sentendoti sola e lontana da Me, sappi che quello è il momento in cui tu sei più vicina al Mio Sacro Cuore. Sebbene il Mio Libro della Verità sia un Dono da parte Mia al mondo, e venga protetto dal Cielo, ciò non significa che, per te, questo viaggio non sia doloroso.

Adesso che la Mia Santa Parola viene stampata perché il mondo la condivida, tu sperimenterai il biasimo ed un nuovo tipo di attacco. Non devi mai rispondere a quelli che ti chiedono di spiegare per quale motivo questo libro fosse necessario. Rimani in silenzio e prosegui con la Mia Opera. Non permettere a nessuno di fermare né di ritardare la diffusione del Mio Libro, perché ogni giorno è importante, visto che c’è un tempo limitato per far sì che alle anime sia concesso il tempo di riscattarsi ai Miei Occhi.

Figlia Mia, lascia che Io rassicuri te e tutti i Miei seguaci sul fatto che ora state partendo per un viaggio, un pellegrinaggio, pari a nessun altro. Questo tempo è paragonabile alla calma prima della tempesta. Usatelo per preparare quante più persone sia possibile. Diffondete i Miei Messaggi, la Mia Crociata di Preghiere e pregate per i vostri fratelli e sorelle affinché, dopo l’Avvertimento, essi accettino la Mia Misericordia.

Radunate la Mia Chiesa e pregate per avere la forza, poiché il falso profeta si sta preparando ed è già presente in Vaticano. Ciò nonostante egli nasconde accuratamente il suo vero aspetto. Il Mio amato Vicario sta per essere isolato; il tempo è breve.

Desidero che tutti voi iniziate una nuova Litania di Preghiere per proteggervi dal falso profeta e che la recitiate una volta al giorno, d’ora in avanti.

Le Crociate di Preghiera possono essere selezionate in diverse serie e recitate non appena vi è possibile.

Ecco la prima Litania di Preghiera di Gesù all’Umanità (1) Protezione contro il falso profeta:

“Carissimo Gesù, salvaci dall’inganno del falso profeta.

Gesù, abbi Pietà di noi.
Gesù, salvaci dalla persecuzione.
Gesù, preservaci dall’anticristo.
Signore, Pietà.
Cristo, Pietà.
Carissimo Gesù, ricoprici del Tuo Preziosissimo Sangue.
Carissimo Gesù, apri i nostri occhi alle menzogne del falso profeta.
Carissimo Gesù, riunisci la Tua Chiesa.
Gesù, proteggi i nostri Sacramenti.
Gesù, non lasciare che il falso profeta divida la Tua Chiesa.
Carissimo Gesù, aiutaci a respingere le menzogne che ci vengono presentate come delle verità.
Gesù, dacci la forza.
Gesù, dacci la speranza.
Gesù, inonda la nostra anima dello Spirito Santo.
Gesù, proteggici dalla bestia.

Gesù, dacci il dono del discernimento, affinché possiamo seguire la via della Tua Vera Chiesa in ogni circostanza e nei secoli dei secoli.

Amen.”

Figlia Mia, ti prego di non sentirti sopraffatta da questa Missione perché al più presto ti manderò un aiuto. Devi accettare tutto ciò che Io ti chiedo e rimanere forte nella certezza che tutto vada bene.

La conversione è già stata conseguita grazie a questi Messaggi e ammonta ormai a centinaia di migliaia di anime. Per tale motivo, non sentirti impotente o preoccupata. Io sono lieto della lealtà e della devozione di coloro che Mi amano incondizionatamente.

Io ti sto mandando quei Miei seguaci che sono puri di cuore per offrirti  protezione. Essi ti daranno sollievo e ti aiuteranno a condurre i Miei seguaci lungo tutto il viaggio fino alle Porte del Nuovo Paradiso.

Io vi amo, Miei amati discepoli. Perseverate con Me su questa strada spinosa. Accettate la derisione che dovrete affrontare mentre continuate a diffondere la Mia Santa Parola. Sappiate che Io Sono sempre accanto ad ognuno di voi. Io conosco i Miei ed essi conoscono Me. Nulla può separarci.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,689,197 visite
