Agosto 2012

15 agosto 2012 – Questo è il Mio Libro, la Mia Parola, la Mia Promessa

Questo è il Mio Libro, la Mia Parola, la Mia Promessa
mercoledì, 15 agosto 2012, alle ore 01:00

Mia amatissima figlia, Io parlo con te di questo giorno, il giorno più importante, il giorno che Io ho scelto per lanciare il Mio Libro in favore del mondo. Questo è il giorno dell’Assunzione della Mia amata Madre, Regina dei Cieli, Regina della Terra, Madre della Salvezza.

Non è una coincidenza che il Libro della Verità sia reso disponibile in questa data perché Mia Madre è la Madre della Salvezza. Il Libro deve contribuire a salvare le anime dell’intera umanità. Mia Madre svolge un ruolo importante nella salvezza delle anime. Lei è Corredentrice, Mediatrice della Grazia e Avvocata. Questo significa che la Mia Benedetta Madre è stata eletta da Dio per aiutare Me, il Suo Figlio, nel piano finale della salvezza. Il Suo ruolo, in questo importante periodo del tempo, non viene compreso. Ella diede alla luce il Redentore dell’umanità e portò al mondo il Dono della Salvezza per aver accettato di diventare Mia Madre. Ella è ora la Madre di tutti i figli di Dio e ha ricevuto il potere di schiacciare Satana mentre Io Mi preparo a salvare il genere umano dai suoi perfidi piani per ingannare i figli di Dio.

Il Libro della Verità non è semplicemente un libro. Esso è la Mia Santa Parola, la prima parte di molte rivelazioni, per convertire il mondo. Anche se quest’Opera può esserti sembrata molto difficile da realizzare, a causa dei tanti ostacoli posti innanzi a te, figlia Mia, ti assicuro che essa è protetta dal Cielo.

Questo è il Mio Libro, la Mia Parola, la Mia Promessa.

Quando dissi che Io sarei venuto di nuovo, intendevo dire che sarei venuto di nuovo. Proprio come quando Io venni nel mondo la prima volta, Dio, il Mio Eterno Padre, preparò in anticipo i Suoi figli mediante i profeti. Molti ascoltarono. Molti altri non ascoltarono. In entrambi i casi, il mondo non mancò, poi, di comprendere la Verità. Essi conobbero e compresero il significato della Mia Passione sulla Croce e la libertà che essa diede al mondo affinché ricevesse il Dono della salvezza eterna.

La stessa cosa sta succedendo oggi. Il mondo viene preparato per la Mia Seconda Venuta, adesso. La Santa Parola di Dio viene data all’umanità, attraverso questi Messaggi, come un grande Dono. Molti ascolteranno. Molti altri no. Una cosa è certa: saranno pochissimi a non conoscerla. O accetteranno la Mia Parola così come ora viene consegnata loro, oppure non la vorranno. Io ho adempiuto alla promessa di Mio Padre.

Mio Padre promise al mondo che gli avrebbe dato il Libro della Verità in questo periodo di tempo. Molti digeriranno la Verità e l’accetteranno. Altri troveranno che la Verità sia troppo amara da assaggiare e riterranno che in essa si trovino delle menzogne. Fai loro sapere che il Patto si compirà, così come si adempiranno queste profezie. Nessun uomo, indipendentemente da quanto egli discuta contro la Mia Santa Parola, potrà impedire che la Verità sia rivelata al mondo.

Le profezie contenute nel Libro della Rivelazione si stanno svolgendo davanti ai vostri occhi. Nessun uomo capisce il pieno significato del Libro della Rivelazione, poiché il suo contenuto non fu rivelato al mondo con chiarezza, in quanto era puramente indicativo. Ora che Io, l’Agnello di Dio, vengo ad aprire i Sigilli, così come promesso, pochi l’accetteranno. Perché?

Se credete in Me, perché negate la Verità se essa vi viene consegnata in questi Messaggi? Mancare di riconoscere la Verità data a voi circa il falso profeta, l’anticristo e le altre profezie, vorrà dire che voi non Mi permetterete di istruirvi sulla salvezza delle anime.

Solo seguendo la Verità potrete essere al sicuro. Ricordate che solo la Verità vi libererà dalle menzogne che infestano l’Umanità a causa di Satana. Dovete invocare continuamente Mia Madre perché vi sia d’aiuto a portarvi da Me, così che siate protetti dalle menzogne che Satana userà per escludervi dalla Verità contenuta nelle Mie ultime Sante Parole, rivelate al mondo prima della Mia Seconda Venuta.

Andate in pace e con amore. In questo tempo vi unisco tutti con la protezione del Mio Prezioso Sangue.

Mi rallegro della vostra risposta, Miei amati discepoli, e conto sulla vostra fede per aiutarMi in questa speciale Missione.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.909 visite