Agosto 2012

12 agosto 2012 – L’anticristo affermerà di essere Me, Gesù Cristo

L’anticristo affermerà di essere Me, Gesù Cristo
Domenica, 12 agosto 2012, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, sappi che, così come Io istruisco te per preparare l’Umanità alla salvezza, la quale per diritto è sua, anche il maligno prepara le anime.

Egli prepara i falsi profeti allo scopo di ingannare i figli di Dio affinché accettino l’anticristo come il loro Gesù. Per te è difficile capire questa perfidia ma, avendoti dato il Dono di leggere nelle anime, saprai istantaneamente quali sono questi falsi profeti. Essi ti prenderanno sempre come bersaglio, figlia Mia, nei modi più subdoli, poiché tu sarai il loro avversario numero uno. Tuttavia, le loro bugie, formulate indirettamente in modo da somigliare alla Santa Parola di Dio, nasconderanno la menzogna più grande di tutte: dichiareranno che il falso profeta è il vero Papa. Essi dichiareranno, inizialmente in maniera sottile, che l’anticristo è Cristo Re. Nel momento in cui essi sedurranno le povere anime convincendole che i loro messaggi vengono da Dio, tali anime non si accorgeranno di nulla.

Devo mettere in guardia tutti i figli di Dio. Io non verrò mai più nella carne per la seconda volta. Io non apparirò nel mondo come un capo. Questa volta non compirò dei miracoli per provarvi chi Io Sia, a parte il miracolo dell’Avvertimento ed il miracolo che sarà visto in cielo qualche tempo dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo.

L’anticristo affermerà di essere Me, Gesù Cristo. Questo abominio è stato predetto. A chi credere, figli, non sarà compito facile, poiché molti verranno nel Mio Nome. Sappiate però quanto segue: il maligno, attraverso i suoi falsi profeti, non vi dirà mai di invocare lo Spirito Santo o di ricevere il Sacramento della Santa Eucarestia. Non ammetterà mai che Io, Gesù, il Figlio dell’Uomo, venni nella carne in qualità di Messia per riscattare l’uomo dal peccato. Egli non vi chiederà mai, né mai vi incoraggerà a recitare il Santo Rosario, né di mostrare fedeltà alla Mia amata Madre. State in guardia. Rimanete svegli e seguite solo le Mie istruzioni.

Il maligno sta cercando di formare un esercito tra i Miei seguaci. Benché l’altro suo esercito si sia ben stabilito sulla Terra, egli ora prende di mira coloro che credono in Me, il vostro Gesù, perché vuole nascondere le sue perfide azioni dietro il popolo santo. Egli si servirà del loro amore per Me come uno scudo per nascondere le menzogne che intende imporre al mondo.

Abbiate fiducia nelle Mie Parole e non deviate dalla Verità che vi viene rivelata adesso, attraverso questi Miei Santi Messaggi per il mondo.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.221 follower

Archivi

visitatori

  • 8,625,926 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: