Agosto 2012

2 agosto 2012 – Dio Padre: “Proprio come Mio Figlio fu crocifisso, così, sarà crocifissa anche la Sua Chiesa sulla terra”

Dio Padre: “Proprio come Mio Figlio fu crocifisso, così, sarà crocifissa anche la Sua Chiesa sulla terra”
giovedì, 2 agosto 2012, alle ore 22:06

Mia carissima figlia, il processo della Chiesa di Mio Figlio sulla terra è già cominciato. La flagellazione, la persecuzione, sta per iniziare. Proprio come Mio Figlio fu crocifisso, così, sarà crocifissa anche la Sua Chiesa sulla terra. Il processo sta avvenendo ora. Mio Figlio fu inviato per salvare l’umanità dalle fiamme dell’Inferno. La Sua Morte sulla Croce, un’atrocità terribile e crudele, fu da Me consentita quale mezzo per offrire ai Miei figli un futuro. Il Corpo di Mio Figlio divenne la Sua Chiesa sulla terra. I Suoi sacerdoti ed i servitori consacrati presero il posto dei Suoi apostoli.

Ora, mentre Egli ritorna ancora una volta per redimere l’umanità e rivendicare i Miei preziosi figli, così che possano entrare nel Mio Paradiso, la storia si ripeterà. Mio Figlio predicò la Verità e radunò molte persone che seguirono i Suoi Insegnamenti e che non dubitarono della Sua Parola.

In seguito, Egli venne tradito da coloro che, all’interno delle Sue fila, Gli erano vicini e devoti. La Sua Chiesa, la Chiesa Cattolica, similmente è stata tradita all’interno dei suoi stessi corridoi. La tentazione di Satana ha provocato questo e un grande male fu responsabile della scomparsa di Mio Figlio. Oggi, nella Sua Chiesa, la fine è cominciata qualche tempo fa. Come con Mio Figlio, molti seguaci leali alla Santa Parola stabilita da Me, Lo hanno abbandonato.

A quel punto, cominciò il processo in cui Mio Figlio fu accusato di eresia. Quindi pure la Chiesa di Mio Figlio sulla terra ha subito lo stesso destino. A causa dei malvagi in mezzo loro, che hanno commesso delle gravi offese contro l’umanità, molti seguaci leali hanno abbandonato la Chiesa. Di conseguenza hanno abbandonato Mio Figlio e hanno respinto i Suoi Insegnamenti.

Il processo della Chiesa di Mio Figlio sulla terra ha reso i suoi sacerdoti muti, allorché si tratta di difendere gli Insegnamenti di Mio figlio. Essi hanno paura di offendere coloro che rinnegano Mio Figlio a causa dei peccati di quelli in mezzo a loro. La Chiesa di Mio Figlio ora affronta il più grande processo di tutti, mai più visto dai tempi della Crocifissione del Mio Diletto Figlio. La Sua Chiesa viene schernita senza pietà, non solo dai suoi nemici di fuori, ma anche da quelli dentro.

La Corona di Spine ora sarà posta sul Capo della Chiesa di Mio Figlio e pochi dei Suoi seguaci resteranno accanto a lui. Proprio come gli apostoli di Mio Figlio, con l’eccezione di Giovanni, Lo abbandonarono durante il Suo processo ed esecuzione, così pure quelli in cariche importanti dentro il Vaticano abbandoneranno il Mio Santo Vicario. Egli, in qualità di Capo della Chiesa Cattolica, sarà costretto a percorrere in disgrazia un cammino terribile senza averne colpa. Anche se sarà frustato, deriso e fatto apparire come uno sciocco, non sarà contro di lui che sfogheranno la loro collera. Sarà contro la Verità della Chiesa, la Chiesa Cristiana, formata grazie al Sacrificio di Mio Figlio, che essi riverseranno il loro odio.

Il Cristianesimo sarà flagellato in ogni fenditura, in ogni nazione, in ogni luogo di culto, fino a quando non sarà debole per lo sfinimento. Mentre sarà portato lungo la via per il Calvario, proprio come Mio Figlio fu portato, sarà legato e assicurato con delle corde per rendergli impossibile di sfuggire al tormento. Poi, mentre sale la collina, sarà bersagliato con le pietre, sputato addosso e sbeffeggiato per tutta la via fino alla cima. A quel punto sarà inchiodato alla Croce.

Poca compassione gli sarà mostrata, da parte di coloro che biasimano la Chiesa per i suoi peccati contro gli innocenti, allorché condanneranno il Capo della Chiesa, Mio Figlio. Biasimeranno Lui per i peccati degli altri, causati dalla tentazione di Satana. Quando avranno inchiodato la Chiesa di Mio Figlio alla Croce, manderanno centinaia di guardie, proprio come i seicento soldati che si schierarono lungo il Calvario per garantire che nessun lembo di Carne sfuggisse al castigo. A nessun servitore della Sua Chiesa, che le proclami lealtà, sarà permesso di fuggire. Quando la Chiesa sarà stata crocifissa, si assicureranno che venga privata di cibo e acqua fino al suo ultimo respiro. Tutti i suoi discepoli, proprio come avvenne con gli apostoli di Mio Figlio, non si vedranno in nessun luogo. Essi andranno a nascondersi per paura delle rappresaglie.

In quello che sembrerà essere il suo ultimo respiro, tutto diverrà silenzioso, fino a quando l’esultanza di coloro che hanno crocifisso la Chiesa non assorderà il mondo intero con la sua falsa dottrina. La voce del nuovo capo della chiesa, l’impostore, il falso profeta, risuonerà. Tutti si prostreranno in ringraziamento a Me, il Dio Altissimo, con sollievo. Poiché questo sembrerà rappresentare un nuovo inizio.

Sarà allora che la Presenza di Mio Figlio non adornerà più gli altari all’interno di questa chiesa, poiché ciò non sarà possibile. Sarà allora che la Mia Mano, durante il castigo, si abbatterà in punizione. Questo avverrà quando comincerà la Battaglia di Armaghedòn. Questo accadrà quando Io verrò, attraverso Mio Figlio, per salvare le anime. Non rinnegate questa profezia. Non nascondetevi dietro alle false sicurezze, poiché questo giorno deve venire. La Crocifissione della Chiesa di Mio Figlio deve avvenire a causa dell’Alleanza Finale.

A quel punto, però, la Gloriosa Resurrezione della Chiesa, la Nuova Gerusalemme, spazzerà via tutte le lacrime, tutte le sofferenze e allora verrà la Nuova Era. Abbiate sempre fiducia in Mio Figlio. Non abbiate mai paura, poiché Io Sono il vostro Padre e verrò a rinnovare la Terra e radunare tutti i Miei figli per questo miracolo finale predetto nel Libro di Daniele.

Il Libro della Verità ora viene rivelato a voi, figli, come fu promesso. Non respingete il Mio Divino Intervento perché Io dico la Verità.

L’Iddio Altissimo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.972 visite