Luglio 2012

31 luglio 2012 – La Vergine Maria: “La mancata proclamazione della Verità degli Insegnamenti di mio Figlio indica che Dio è stato dimenticato”

La Vergine Maria: “La mancata proclamazione della Verità degli Insegnamenti di mio Figlio indica che Dio è stato dimenticato”
Martedì, 31 luglio 2012, alle ore 18:10

Figlia mia, la persecuzione che stai subendo è dovuta alla pubblicazione del Libro della Verità. Il maligno sta mettendo degli ostacoli sulla tua strada e non si fermerà davanti a niente pur di sfinirti. È importante ignorare le continue, malvagie menzogne che ti vengono propinate da parte di coloro che pretendono di essere ben istruiti sulla Parola di Dio.

Il loro rifiuto nei confronti di questi Messaggi non è importante. Solo la Parola di mio Figlio è ciò a cui devi rispondere e a nient’altro.

Devi avere fiducia in mio Figlio e rimanere in silenzio, quando essi, accecati dalle menzogne, cercano di discutere con te per farti inciampare. Non ascoltare. Non rispondere. Viceversa, proclama con semplicità la Parola di Dio.

Figlia mia, in questo periodo, moltissimi seguaci di Cristo stanno soffrendo. Le loro voci sono solo dei sussurri in un mondo che urla riguardo alla gloria delle meraviglie terrene. La Vera Parola di Dio non è più dichiarata apertamente, nemmeno dai servitori di Dio all’interno della Chiesa. Imbarazzati dal fatto di essere visti dichiarare pubblicamente la Verità, essi vagano disperatamente, cercando di trovare la loro strada tra la confusione causata dal secolarismo.

L’offesa arrecata quando Dio, o il mio diletto Figlio, Gesù Cristo, vengono menzionati è dilagante. Pochissime anime sono abbastanza coraggiose da alzarsi e dichiarare di essere dei soldati di Cristo. Persino le anime pie hanno paura di fare così, per timore di provocare indignazione tra i pagani.

La mancata proclamazione della Verità degli Insegnamenti di mio Figlio indica che Dio è stato dimenticato.

Quanto piango, quando io vedo dei poveri bambini che vengono ignorati dai loro custodi nella crescita delle loro anime. A costoro manca il nutrimento dello Spirito Santo, perché ad essi non è stato insegnato il modo in cui professare il proprio amore per Dio. Molti non credono in Dio Padre. Tutto ciò Lo rattrista.

Figlia mia, ti è stato assegnato un compito difficile. Quando dichiari al mondo il contenuto di questi Messaggi da parte del Cielo vieni attaccata da tre fonti:

da quelli che credono in Dio, ma che si rifiutano di dare ascolto alla Parola di Dio, così come ora viene consegnata al mondo;

da coloro che professano di essere dei capi della Chiesa di mio Figlio sulla Terra, ma che si rifiutano di ascoltare poiché non accettano la profezia;

e poi da quanti non credono assolutamente in Dio.

La tua voce continuerà a cadere su orecchie sorde, ma tu non devi permettere che questo ti scoraggi. Tutto ciò che devi fare è obbedire a mio Figlio in ogni cosa e lasciare tutto nelle Sue Sante Mani.

Con il passare del tempo essi ascolteranno. Quando lo faranno molte anime si volgeranno a mio Figlio con amore e gioia nel cuore. Non devi mai esitare né ritardare la tua risposta alla richiesta di mio Figlio, per fare sì che a tutti, nel mondo, venga data la Parola di Dio, in questo momento.

Ora chiedo a tutti i figli di Dio di rispondere al mio appello e di prestare fedeltà alla Santa Parola di mio Figlio. Egli ama tutti i figli di Dio e desidera preparare ogni anima per la Sua, tanto a lungo attesa, Seconda Venuta.

Non Lo rinnegate. Accettate la Sua Mano Misericordiosa prima che sia troppo tardi.

La vostra amorevole Madre
Regina della Terra
Madre della Salvezza

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.234 follower

Archivi

visitatori

  • 8,516,792 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: