Luglio 2012

30 luglio 2012 – La Mia Chiesa Cattolica è stata fatta a pezzi, eppure l’anima della Mia Chiesa non sarà mai presa o divorata da Satana

La Mia Chiesa Cattolica è stata fatta a pezzi, eppure l’anima della Mia Chiesa non sarà mai presa o divorata da Satana
lunedì, 30 luglio 2012, alle ore 01:00

Mia amatissima figlia, quando soffrii l’Agonia nel Giardino, l’abominazione più grande mostrataMi da Satana, fu l’infedeltà della Chiesa Cattolica e Apostolica durante i tempi della fine.

Quello fu il luogo in cui Satana, che Mi tormentava con le visioni del futuro, Mi mostrò i servitori tiepidi della Chiesa di questi vostri tempi. Essi hanno permesso all’orgoglio e alle false verità, dominati dalla loro tolleranza per il peccato, di accecarli alla Verità di Dio. La loro fedeltà alle attività mondane implica che molti dei Miei servitori consacrati non abbiano la compassione o l’umiltà nelle proprie anime per guidare i Miei seguaci verso la santità necessaria per redimere le loro anime. Moltissimi si sono rivoltati contro di Me, nonostante affermino di amare i figli di Dio. Promuovendo la tolleranza nel Nome di Dio, presentano una falsa dottrina che maschera la Verità.

Quei dissidenti all’interno della Mia Chiesa sulla terra, che pretendono di creare un nuovo tipo di seguito nel nome della Chiesa Cattolica, ma che rinnegano i Miei Insegnamenti, vengono tentati da Satana che vuole distruggere la Mia Chiesa. Egli, il maligno, ha già causato il terribile peccato di corrompere la Mia Chiesa e ora vuole conficcare i chiodi finali allorché la crocifiggerà e getterà all’Inferno, uno alla volta, quei Miei servitori consacrati che profanano la Parola di Dio facilitando l’accettazione del peccato tra i figli di Dio.

Il loro peccato di schiaffeggiarMi il Volto, esibendo delle oscenità di fronte a Me, che affermano essere accettabili e tollerate da parte di Dio, sarà severamente punito. Essi osano, attraverso il peccato dell’orgoglio e dell’inganno, sviare le anime e guidarle verso un covo delle tenebre, senza comprendere in che modo stanno condannando le anime al lago di fuoco. Molti dei Miei servitori consacrati sono stati sviati e non lo sanno. Eppure, molti di tali servitori, se sono onesti con sé stessi, sono confusi.

Inoltre ci sono coloro che si atteggiano a Miei servitori consacrati, ma vengono dall’altra parte. Schiavi della bestia, si presentano deliberatamente come Miei sacerdoti consacrati. Mi provocano una terribile angoscia. Non corrompono solo le anime, ma hanno coscientemente dato vita a un patto con Satana che li divorerà. Essi compiono degli atti spregevoli sui Miei altari, davanti alla Santa Eucarestia, ma pochi sanno che commettono tali atti. Nonostante ciò, Io desidero ardentemente le loro anime. La Mia Chiesa Cattolica è stata fatta a pezzi, eppure l’anima della Mia Chiesa non sarà mai presa o distrutta da Satana. Tuttavia, i servitori della Mia Chiesa possono essere sedotti e distrutti dalla bestia. Questo è il momento per Me di intervenire per aiutarli a superare questi terribili tormenti.

Io ho bisogno di voi, Miei seguaci, e di quei Miei servitori consacrati fra voi che comprendono ciò che sta accadendo in mezzo a voi per recitare questa Preghiera della Crociata:

(Preghiera della Crociata n. 70 – Preghiera per il Clero per rimanere saldo e fedele alla Santa Parola di Dio)

“O caro Gesù, aiuta i Tuoi servitori consacrati a riconoscere lo scisma all’interno della Tua Chiesa mentre pian piano si realizza. Aiuta i Tuoi servitori consacrati a rimanere saldi e fedeli alla Tua Santa Parola. Non permettere mai che le ambizioni mondane offuschino il loro puro amore per Te. Conferisci loro le Grazie per restare puri e umili davanti a Te e per onorare la Tua Santissima Presenza nell’Eucarestia. Aiuta e guida tutti quei servitori consacrati che potrebbero essere tiepidi nel loro amore per Te e riaccendi il Fuoco dello Spirito Santo nelle loro anime. Aiutali a riconoscere la tentazione posta dinnanzi a loro per distrarli. Apri i loro occhi, affinché possano vedere la Verità in ogni momento. Ora, benedicili, caro Gesù, e ricoprili con il Tuo Prezioso Sangue per conservarli al sicuro dal male. Concedi loro la forza di resistere alla seduzione di Satana, qualora dovessero essere distratti dal fascino di negare l’esistenza del peccato. Amen.”

I Miei servitori consacrati sono la spina dorsale della Mia Chiesa. In questo momento, sono in prima linea per affrontare la terribile carica dell’attacco di Satana. Aiutatemi a guidarli sulla via per recuperare i rimasti della Mia Chiesa mentre si dirige verso lo scisma, che sarà causato dal falso profeta quanto prima.

Raccoglietevi e pregate per l’unità dei Miei servitori consacrati che sono necessari per mantenere la Mia Chiesa forte nei giorni che ci attendono.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.969 visite