Luglio 2012

24 luglio 2012 – Le profezie date a Giovanni, le quali non sono state rivelate fino ad oggi, vengono annunciate in questo momento per risvegliare il mondo

Le profezie date a Giovanni, le quali non sono state rivelate fino ad oggi, vengono annunciate in questo momento per risvegliare il mondo
martedì, 24 luglio 2012, alle ore 17:39

Mia amatissima figlia, è vicino il tempo in cui i misteri finali dell’Iddio Altissimo, saranno rivelati al mondo intero. La tua voce, figlia Mia, potrà finalmente completare il piano di Dio sulla Terra per rivelare la Verità della Mia Seconda Venuta. Tu, figlia Mia, sei il Settimo Angelo inviato per preparare i figli di Dio a rinnovare la loro fede, così che possano essere salvati. Mentre rivelerai i segreti contenuti all’interno dei Sette Sigilli che Io, Gesù, l’Agnello di Dio, ora aprirò, farai infuriare molte persone. Le malvagie menzogne perpetrate da coloro che fanno finta di essere dei servitori della Mia Chiesa, saranno smascherate dal suono della tua voce. Sarà svelato ogni abominevole atto commesso dai seguaci di Satana, i quali osano dichiararsi Miei seguaci. Ogni bugia sarà messa a nudo, perché tutti la vedano. La nuova falsa Chiesa, creata dall’anticristo, sarà mostrata per quello che è. Qualsiasi tentativo, fatto per ingannare i figli di Dio, verrà stravolto, mentre la battaglia per redimere l’Umanità s’intensificherà. Le bestemmie, pronunciate da parte di chi non parla nel Mio Santo Nome, saranno testimoniate da tutti, anche se molti non accetteranno la Verità di Dio come essa viene ora data al mondo.

Le Parole, nascoste per tanto tempo e taciute fino all’ultimo, stanno sgorgando dalle Mie Labbra. Nessuno sarà escluso dalla Verità. A tutti verrà mostrata la Vera Parola, mentre Mi accingo, ancora una volta, a salvare l’Umanità dalla dannazione eterna. Le profezie date a Giovanni, le quali non sono state rivelate fino ad oggi, vengono annunciate in questo momento per svegliare il mondo.

Dopo tanto tempo, i Vangeli saranno, ancora una volta, diffusi in tutto il mondo. I ciechi vedranno di nuovo. I muti parleranno della Verità ed essa scroscerà dalle loro labbra, simile al miele. I sordi ascolteranno e la Verità porterà loro il conforto che mancava da così tanto tempo dalle loro vite. L’apostasia si frantumerà e le anime inesperte, affamate di Verità, finalmente la accetteranno a braccia aperte. La Potenza di Dio ora si manifesterà in ogni luogo. Siate certi che la progenie di Satana e dei suoi seguaci farà tutto il possibile per impedire che il Libro della Verità, grazie all’Amore di Dio, venga offerto al mondo. Essi saranno impotenti contro di esso, anche se non sembrerà così.

I Cieli ora attendono il momento di riunire tutta l’Umanità per il Mio Glorioso Ritorno. Non abbandonateMi mai. AccoglieteMi, mentre Io vi preparo per la Mia Gloriosa Seconda Venuta. Portate la vostra famiglia con voi e venite tra le Mie Braccia, mentre dal Cielo Mi accingo ad avvolgervi nella protezione delle Mie speciali grazie. Io faccio appello a tutti voi affinché riconosciate l’ultima chiamata, mediante il Mio Settimo Messaggero, a cui è data l’autorità di rivelare le Sette Trombe, il contenuto del Settimo Sigillo, mentre il coro degli angeli si prepara per lo svolgimento delle profezie.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.875 visite