Luglio 2012

25 luglio 2012 – L’Amore è un segno da parte di Dio. Non importa quale religione o credo voi seguiate, l’Amore può venire solo da Dio

L’Amore è un segno da parte di Dio. Non importa quale religione o credo voi seguiate, l’Amore può venire solo da Dio
Mercoledì, 25 luglio 2012, alle ore 23:30

Mia amatissima figlia, vorrei discutere circa l’importanza dell’amore e di come, senza amore, il mondo non potrebbe sopravvivere.

Dio è Amore. L’amore viene da Dio. Dove trovi amore, istantaneamente senti la Presenza di Dio.

Quasi tutti, nel mondo, sperimentano un certo grado d’amore. L’amore libera l’anima e la sua purezza vi offre uno spiraglio sulla profondità dell’amore che Dio ha per ognuno dei Suoi figli. L’amore vince la morte. L’amore sconfigge il male. L’amore è eterno; non potrà morire mai, perché esso viene da Dio e durerà per l’eternità.

Quando l’amore, in questa vita, viene aggredito da parte del maligno che agisce attraverso le anime, esso soffre, languisce e può essere soppiantato dall’indifferenza o, a volte, dall’odio. È solo attraverso l’amore, soprattutto quello reciproco, che la pace nel mondo può svilupparsi. Senza l’amore la gente morirebbe e diverrebbe sterile.

Quando amate un figlio voi sentite lo stesso tipo d’amore che Mio Padre nutre nel Suo Cuore per ogni figlio venuto al mondo attraverso la Sua Creazione. Immaginate l’angoscia di un genitore quando il figlio è scomparso. Il dolore, la preoccupazione e l’ansia sono identici a quelli provati dal Padre Mio quando i Suoi figli vagano e si perdono lontani dalla Verità della Sua Esistenza. Immaginate poi, l’orrore che un genitore deve sopportare se non riesce a trovare il suo bambino. E se fosse perso per sempre? Questo è il dolore straziante che il Padre Mio prova quando perde i Suoi figli.

Niente Lo consola finché Egli non riesce a ritrovarli, o fino a quando essi non cambiano idea e corrono di nuovo da Lui, a casa.

L’intera Creazione fu fondata dall’Amore di Mio Padre. Il Suo Amore inonda i Cieli e la Terra, ed è intensamente potente. Tutto fu Creato dal Suo Divino Amore e dalla Sua generosità di Cuore, in modo da poter condividere tutte le meraviglie della Creazione con i Suoi figli. L’Amore che Egli ha per i Suoi figli non morirà mai.

Il tradimento di Lucifero, al quale Egli aveva dato tutto, ha fatto sì che il Suo Amore per l’Umanità non fosse ricambiato dalla gran parte degli uomini. Ma, come un Padre sempre affettuoso, il Suo Amore è così potente che nulla potrà mai spegnere il sentimento che prova per i Suoi figli. Il Suo Amore fa sì che ad ogni persona venga data una seconda possibilità.

L’Avvertimento, un grande Dono sancito dal Padre Mio, è una chiamata speciale da parte del Cielo. Questa chiamata, un grande miracolo soprannaturale, darà a ciascuno di voi la possibilità di essere redento, di essere chiamato e di ricevere la chiave per aprire la porta del Nuovo Paradiso sulla Terra. Quanti di voi accetteranno la Chiave del Paradiso, sconfiggeranno di conseguenza la bestia. Il mondo sarà finalmente libero dal male, dal peccato, dalla sofferenza e da ogni dolore. La pace regnerà.

L’amore per Mio Padre finalmente fiorirà e tutti voi vivrete secondo la Sua Divina Volontà. L’amore è un segno da parte di Dio. Non importa quale religione o credo voi seguiate, l’amore può venire solo da Dio. È la Luce presente in ogni anima, anche in quella di coloro che sono degli incalliti peccatori, perché Dio non estingue mai la Sua Luce. Afferratela! Abbracciatela! Aggrappatevi all’amore, poiché vi condurrà a Lui. L’amore vi salverà dalle tenebre.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,690,467 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: