Luglio 2012

23 luglio 2012 – La Vergine Maria: “In qualità di “Madre della Salvezza”, il mio ultimo titolo dal Cielo, lasciate che io vi aiuti”

La Vergine Maria: “In qualità di “Madre della Salvezza”, il mio ultimo titolo dal Cielo, lasciate che io vi aiuti”
Lunedì, 23 luglio 2012, alle ore 16:36

Figlia mia, la valle di lacrime che, nei modi più diversi, inonda ogni nazione è stata predetta più volte.

Eppure, esse non hanno ascoltato gli avvertimenti che ho dato ai veggenti nel corso dei secoli. Alcuni di coloro che conoscono le promesse del Signore, il quale disse che sarebbe venuto di nuovo a governare in un mondo senza fine, sono in grado di riconoscerne i segni. La maggior parte delle persone non ne è in grado perché non conosce i Vangeli.

Figli, questi tempi sono molto difficili e confusi. Io, la vostra amata Madre, vi offro una protezione contro Satana, se solo me lo chiedete. Mi è stato concesso il potere di schiacciarlo. Se invocate il mio aiuto io posso alleviare il vostro tormento. Figlia mia, la sua influenza sta diventando chiara a molti di voi allorché aprite gli occhi. La sua malvagità si è manifestata in parecchi dei figli di Dio.

Omicidi, uccisioni insensate, guerre, avidità, persecuzione, immoralità e il dilagare dei peccati che infrangono tutti i Comandamenti di Dio stabiliti da Mosè, sono lì, visibili a tutti.

Quanto a coloro che hanno poca fede e dicono che ciò non sia importante, è necessario che conoscano il danno che Satana sta infliggendo alla loro anima. Egli è come una malattia difficile da curare. Una volta che vi afferra porta altre malattie, anche peggiori della prima, ed in tal modo una cura non è sufficiente. Egli avvelena l’anima, la mente ed il corpo, così rapidamente, che è molto difficile liberarsene.

Figli, voi non vi rendete conto di quanto egli sia potente e vendicativo. Una volta che infesta un’anima, non la lascia in pace, così che l’anima in questione, quasi perde la ragione. In alcuni casi queste anime non controllano più i propri impulsi.

Come Madre di tutti i figli di Dio, ho il potere di aiutarvi a salvare la vostra anima. In qualità di Madre della Salvezza, il mio ultimo titolo dal Cielo, lasciate che io vi aiuti. Dovete recitare il mio Santo Rosario tutti i giorni per ricevere la protezione e Satana lascerà in pace voi ed i vostri cari. Non sottovalutate mai questa preghiera perché riduce il potere di Satana non appena voi la recitate.

Figli, il Potere di Dio viene lasciato in eredità a coloro che invocano mio Figlio, Gesù, affinché gli dia la forza per vivere in questi tempi. Essa non vi può essere data a meno che non la chiediate.

Ecco la prossima Crociata di Preghiera che dovete recitare per cercare di ottenere la protezione da Satana.

Crociata di Preghiera (68) Proteggimi dall’influenza di Satana

“O Madre di Dio, Madre della Salvezza, ricoprimi con il tuo Santissimo Manto e proteggi la mia famiglia dall’influenza di Satana e dei suoi angeli caduti.

Aiutami a confidare sempre nella Divina Misericordia del tuo diletto Figlio, Gesù Cristo.

Sostieni il mio amore per Lui e non permettere mai che io mi allontani dalla Verità dei Suoi Insegnamenti nonostante le numerose tentazioni che mi sono poste dinnanzi.

Amen.”

Pregate, pregate, pregate sempre per ricevere la protezione contro il maligno, perché provoca dei terribili dolori, danni e miseria nella vostra vita.

Se non chiedete non potete ricevere queste grazie.

Fidatevi sempre di me, vostra Madre, poiché il mio ruolo è quello di aiutare mio Figlio a salvare le anime di tutti i figli di Dio.

La vostra amata Madre
Regina della Terra
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,549,609 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: