Luglio 2012

26 novembre 2010 – Il Libro della Rivelazione

Il Libro della Rivelazione
venerdì, 26 novembre 2010, alle ore 12:00

Mia amatissima figlia, oggi è un giorno in cui il Mio Cuore viene spezzato dai disordini e dalla profonda infelicità presente nel mondo. Guardo disperato mentre la collera degli uni contro gli altri aumenta nel mondo. Gran parte di questa tristezza nasce dalla consapevolezza che queste profezie si svolgeranno, ma una gran parte dell’umanità non se ne renderà conto.

Pregate che la Russia venga Consacrata alla Mia Benedetta Madre
Essi rifiutano ancora di riconoscere che questi eventi furono predetti nel Libro di Giovanni. Così, moltissimi soffriranno ora a causa della loro mancanza di fede. Pregate ora che la Russia, alla fine, ceda e permetta di essere finalmente consacrata nel Nome della Mia Benedetta Madre. Pregate, pregate, pregate affinché questo accada, perché sarà solo attraverso la preghiera che questa grande conquista sarà possibile. Se ciò avverrà allora a milioni saranno salvati, poiché il pericolo è che le forze comuniste aumentino a causa del serpente e si uniscano, lasciandovi, figli Miei, impotenti.

Ora osservate con quale rapidità le nazioni si preparano per combattere. La velocità degli eventi mondiali sarà la causa di molta costernazione, poiché si svolgeranno in tutta la loro intensità. Miei discepoli, voi dovete ascoltare! I gruppi di preghiera saranno fondamentali per propagare la conversione e per attenuare questi disastrosi eventi. Anche quelli di voi, compiaciuti della propria vita, dove tutto viene dato per scontato, non saranno più in grado di ignorare questi eventi. Ora dovete ascoltarMi e accettare che gli eventi, predetti nel Libro della Rivelazione, si stanno verificando.

Congiungete le vostre mani in preghiera, adesso! Anche se avete solo una scintilla di affetto per Me, nel vostro cuore, chiedeteMi di abbracciarvi così che Io possa accendere e rafforzare la vostra fede in Me.

Io combatterò per ciascuno di voi
Io combatterò fino in fondo per portarvi tutti più vicini al Mio Cuore, sia che siate un bambino, un adolescente, un giovane adulto, un uomo di mezza età oppure un vecchio; ai Miei Occhi siete tutti uguali. Voi siete la Mia amata e preziosa famiglia; ciascuno di voi. Nessuno è escluso, anche quelli di voi che non accettano che Io esisto. Anche quelli di voi che lo sanno, ma Mi odiano: Io li amo ancora. Il Mio Amore è una passione che va oltre la vostra conoscenza e farò tutto quanto è in Mio Potere per riportarvi nel Mio ovile. Io non cederò la vostra anima a Satana così facilmente.

Vi prego voltatevi verso di Me
Vi prego voltatevi verso di Me, non importa quanti dubbi abbiate e lasciate che Io riempia il vostro cuore con il Mio Divino Amore. Solo un pizzico di tale Amore vi aiuterà a prepararvi per la Vita Eterna, nel Paradiso con Me, il Mio Eterno Padre e i vostri fratelli e le vostre sorelle. Questa è la vostra eredità, la vostra legittima eredità.

Non sprecate questa occasione di salvezza. Quando la vostra vita sulla Terra giungerà al termine, avrete due scelte per l’aldilà. Il Cielo, in Paradiso, o le profondità dell’Inferno con Satana, che vi porterà con lui per via dei peccati che cerca di farvi commettere sulla Terra. Aprite gli occhi adesso! Ricordate che la morte sulla Terra può avvenire in qualunque giorno, in qualunque momento e quando meno ve l’aspettate.

Attraverso questo Messaggio, vi supplico di comprendere la Verità, prima del Giorno del Giudizio. Ricordate sempre che Io vi amo. Non importa quanto tremendamente voi abbiate peccato. Quando vi rivolgete a Me e Mi chiedete il perdono dal profondo del vostro cuore, voi sarete perdonati. Anche durante il vostro ultimo respiro.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.818 visite