Novembre 2010

24 novembre 2010 – La scala verso la perfezione spirituale

La scala verso la perfezione spirituale
Mercoledì, 24 novembre 2010, alle ore 02:30

Scrivi questo Mia amata figlia. La fede ha modo di abbandonare i Miei discepoli più devoti, quando meno se lo aspettano. Questo è importante, poiché testa la loro fede, così che tornino tutti al Mio Cuore, più forti a causa di questa esperienza. Non temete, questa è una prova che Io permetto ai Miei figli di sopportare così che possano diventare più forti.

Non è facile mantenere la vostra fede in Me, figli Miei, perché ci sono tanti ostacoli che bloccano la vostra devozione. Di tanto in tanto, proverete un vuoto completo nella vostra anima. Questo potrebbe lasciarvi in uno stato di agitazione perché vi sentirete soli e senza alcun sostegno.

Voi, Miei fedeli seguaci, dovete capire questo. Io, nonostante la solitudine che voi potreste sperimentare, non sono mai lontano. Tutti questi episodi hanno un solo obiettivo: rafforzare la vostra fede in modo tale da assicurare, che voi muoviate ogni volta qualche passo verso di Me. Questa è ciò che viene chiamata la scala verso la perfezione spirituale, che è il Cielo. È una lunga scala e può richiedere un tempo molto lungo per raggiungere i gradini più alti. Ogni gradino, può rappresentare una nuova rivelazione, durante quelle lezioni di cui dovete fare esperienza, prima di poter ottenere le grazie necessarie per elevare le vostre anime alla perfezione spirituale richiesta al fine di entrare nel Paradiso del Padre Mio.

Man mano che si sale ogni gradino, si realizza quella nuova consapevolezza che Mi aspetto da voi. Talvolta tutto ciò può sembrare difficile, altre volte ingiusto, ma a ogni gradino che salite diventate più perspicaci nel comprendere la Verità dei Miei Insegnamenti.

Alcuni salgono questi gradini rapidamente mentre altri si prendono il loro tempo. Alcuni dei Miei devoti seguaci potrebbero perdersi di coraggio e ridiscendere di un gradino, di due gradini o di tre gradini in una volta sola. Questo è normale. Altri che si muovono troppo velocemente, acquistano una fiducia che li convince di riuscire a capire tutte le materie spirituali. Tuttavia, questo è il modo di fare dell’ingannatore per farvi credere e accettare questa falsa fiducia. Tutti i doni elargiti su di voi possono venire solo da Me. Essi vi sono donati, Miei fedeli seguaci, dal Mio sconfinato Amore per voi. Non dovete mai presumere che, siccome la vostra fede è forte, questo sia tutto merito vostro. Sì, la vostra fede può essere forte a causa della vostra tenerezza di cuore, ma anche questo è un Dono che viene da Me. Per poter raggiungere il gradino più alto, voi dovete essere umili nel vostro amore per Me. Mostratevi virtuosi in ogni momento.

Mostrate fiducia nella vostra fede, con sicurezza, poiché questo Mi fa piacere. Tuttavia, non cadete mai nella trappola di credere che voi conosciate appieno tutti i misteri del Regno Divino. Figli Miei, quali umani, nati con il peccato originale, solo il tempo potrà rivelarvi questi misteri.

Sforzatevi sempre di accettare ogni cosa, anche le prove che vi posso mandare, come un Dono che viene da Me. Tutti i Miei Doni vengono elargiti per rendervi forti nel vostro amore per Me.

Sono veramente orgoglioso di tutti i Miei figli che credono in Me e Mi mostrano onore e rispetto. Affinché Io possa innalzarvi alla piena Gloria del Paradiso di Mio Padre, voi avete bisogno di aspirare alla gloria della perfetta unione con Me.

Per fare questo, figli Miei, ci vuole un po’ di tempo e ciò richiede pazienza prima di consegnare, in completo abbandono, la vostra anima a Me. Una volta che ciò accadrà, voi diventerete parte del Mio Corpo Mistico per l’eternità.

Abbandonatevi, figli Miei, al Mio assoluto e Puro Amore e non avrete più bisogno di guardarvi le spalle, né di temere, poiché sarete al sicuro tra le Mie Braccia.

Mantenetevi forti, Miei fedeli figli, anche di fronte agli ostacoli, poiché Io non abbandonerò mai i Miei amati e devoti seguaci. Mai!

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,738,138 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: