Gennaio 2012

19 gennaio 2012 – L’anticristo, che è nascosto dietro il sipario, apparirà presto nel mondo

L’anticristo, che è nascosto dietro il sipario, apparirà presto nel mondo
giovedì, 19 gennaio 2012, alle ore 20:30

Mia amatissima figlia, ora fatti forza e risollevati allo scopo di continuare a proclamare la Mia Santissima Parola.

Coloro i quali la ascoltano e vi credono, possono ottenere grandi grazie attraverso la recita della Mia Crociata di Preghiere. Il Purgatorio in Terra, che presto sarà sperimentato dalle anime che mostreranno il vero rimorso per i propri peccati dopo l’Avvertimento, sarà difficile. Figli, questa penitenza è importante; voi non combattetela ma accettatela.

Coloro i quali credono in Me, ora Mi devono ascoltare: dopo che la Mia Grande Misericordia sarà stata mostrata al mondo, voi crescerete di numero e le vostre voci riecheggeranno nel deserto. Sarà attraverso la vostra forza ed il vostro spirito combattivo che la Mia Chiesa sarà in grado di sopravvivere alla persecuzione.

Voi, figli, non avete nulla da temere quando camminate umilmente al Mio Fianco. La vostra umile obbedienza è essenziale se volete che vi siano trasmesse le grazie per rimanere forti, mantenere i nervi saldi e combattere nel Mio esercito contro l’anticristo.

Egli, figli Miei, è nascosto dietro il sipario, ma presto comparirà dinanzi al mondo. Non ha alcuna vergogna e si vanterà dei suoi sforzi umanitari. Molti inciamperanno a causa del suo fascino, allorché egli farà appello alla loro bontà di cuore. Ecco la Crociata di Preghiera per contribuire a fermare l’anticristo dal distruggere i Miei figli:

Crociata di Preghiera (20) per contribuire a fermare l’anticristo dal distruggere i Miei figli

“O Dio Padre, nel Nome del Tuo prezioso Figlio, Ti prego d’impedire all’anticristo di adescare le anime dei Tuoi figli.

Ti supplico, Onnipotente Padre, impediscigli d’infliggere terrore ai Tuoi figli.

Ti supplico d’impedirgli di contaminare la Tua Creazione e Ti chiedo di avere Pietà di quelle povere anime che saranno impotenti contro di lui.

Ascolta la mia preghiera, caro Padre, e salva tutti i Tuoi figli da questo terribile male.

Amen.”

Il vostro amato Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.206 visite