Gennaio 2012

18 gennaio 2012 – La Vergine Maria: Vi è un piano malvagio, all’interno del Vaticano, per distruggere la Chiesa Cattolica

La Vergine Maria: Vi è un piano malvagio, all’interno del Vaticano, per distruggere la Chiesa Cattolica
Mercoledì, 18 gennaio 2012, alle ore 09:50

Figlia mia, vi è bisogno di perseveranza da parte di tutti i figli di Dio, durante questo tempo di apostasia nel mondo. Pochissimi credono nel loro Divino Creatore, il Padre mio, Dio l’Altissimo. A breve essi vedranno la Verità, ma saranno ancora in molti a sostenere che non c’è alcun Dio. Ora, sono necessarie molte preghiere, figli.

Una setta malvagia sta complottando contro Papa Benedetto XVI all’interno degli stessi corridoi vaticani. L’esistenza di questa setta, all’interno del Vaticano, è nota tra i servitori consacrati, ma essi sono impotenti contro questo gruppo del male che si è infiltrato nella Chiesa Cattolica ormai da secoli. Esso è responsabile di distorcere la Verità contenuta negli Insegnamenti di mio Figlio. Così poco si conosce di questo gruppo e delle sue vili opere. Esso ha spinto via la Vera Dottrina dalla Chiesa Cattolica ed al suo posto, negli ultimi quarant’anni, i cattolici sono stati nutriti forzatamente con una versione tiepida ed annacquata. Una gran confusione è stata disseminata da parte di questa malvagia ed occulta setta, tanto che i miei figli hanno vagato lontano dalla Vera Chiesa.

Pregate, affinché essi non allontanino il Papa.

Pregate, affinché il falso profeta non occupi il seggio del Santo Padre, diffondendo in tal modo delle menzogne.

Pregate, affinché i servitori consacrati, all’interno del Vaticano, siano abbastanza forti da resistere a questo malvagio complotto, concepito per distruggere la Chiesa Cattolica.

Hanno pianificato di sostituire il Santo Vicario, Papa Benedetto XVI, con un menzognero dittatore. Egli, in combutta con l’anticristo ed il suo gruppo, creerà una nuova chiesa allo scopo di ingannare il mondo.

Tristemente, molti dei miei figli, per la loro fedeltà alla Fede Cattolica, seguiranno ciecamente questa nuova falsa dottrina, come degli agnelli verso il macello. Figli, destatevi alla Verità. Nel corso degli anni, questo piano malvagio ha cambiato la fondamentale autenticità della Dottrina Cattolica. Voi insultate mio Figlio quando ricevete la Santa Eucarestia nella mano. Questa è stata opera loro.

Voi insultate mio Figlio quando non richiedete i corretti Sacramenti. Anche coloro sui quali voi fate affidamento per riceverli, non garantiscono il vostro benessere spirituale, perché non mettono i Sacramenti a disposizione di tutti.

Figlia mia, un grande male, nascosto per secoli nei corridoi della Santa Sede, a breve emergerà perché il mondo lo veda. Quei miei figli che sono ricoperti dallo Spirito Santo, capiranno la Verità, non appena la malvagia menzogna verrà presentata al mondo. Gli altri, purtroppo, seguiranno ciecamente un vicolo buio. Si verificherà una grande divisione tra le fila dei sacerdoti, vescovi, arcivescovi e cardinali. Una parte contro l’altra. I veri discepoli dovranno nascondersi e predicare privatamente, altrimenti saranno uccisi. La Vera Chiesa sarà talmente nascosta, che i veri fedeli dovranno stringersi insieme al fine di manifestare la loro fedeltà al mio Eterno Padre. A causa dell’Ira del mio celeste Padre, contro questa farsa, la Terra tremerà ovunque.

Figlia mia, essi non possono vincere. Sarà grazie alla fede e al coraggio del rimanente popolo di Fede Cristiana che ne conseguirà l’eterna distruzione di questi malvagi impostori. Ora preparatevi e aspettate che la Chiesa Cattolica annunci questi cambiamenti.

Solo allora conoscerete la Verità di quello che vi dico. Pregate, pregate, pregate per Papa Benedetto ed i suoi veri discepoli.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,721,792 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: