Gennaio 2012

20 gennaio 2012 – Il Libro della Verità è sigillato, ma verrà aperto per preparare la Mia Seconda Venuta

Il Libro della Verità è sigillato, ma verrà aperto per preparare la Mia Seconda Venuta
Venerdì, 20 gennaio 2012, alle ore 20:15

Mia amatissima figlia, non è necessario preoccuparsi dell’opinione umana.

I punti di vista dell’Umanità non sono niente se vengono messi a confronto con le Mie Sante Parole trasmesse a te. La Mia Parola viene prima. Rispetto alla Mia Parola, non deve interessarti nessun altro punto di vista. Figlia Mia, il tempo rimasto per salvare l’Umanità ora è molto breve.

Figlia Mia, adesso ci si aspetta tantissimo da te, ma così in fretta che, non sarai in grado di prendere fiato. Ci sono molte rivelazioni che devono esserti impartite, affinché i Miei figli sappiano come prepararsi adeguatamente.

Se tu dovessi concederti delle distrazioni, come ad esempio le opinioni o i punti di vista della gente, perderesti inutilmente il tuo tempo e allora questo ti porterebbe lontano dall’Opera, ciò che è veramente importante.

Figlia Mia, durante questo tempo, permettiMi di colmarti d’amore e conforto. L’Avvertimento è molto vicino. Non appena i Raggi della Mia Misericordia avvolgeranno il mondo intero, chiunque crede in Me si pentirà. Coloro i quali inveiscono contro i Miei Messaggi, che vengono trasmessi a te e a chi Mi ama, torneranno al Mio Sacro Cuore con amore e gioia nelle loro anime.

Non prima che l’Avvertimento abbia avuto luogo, accadranno una serie di eventi.

L’anticristo ed il suo gruppo, anche se indeboliti quale risultato della Confessione Mondiale, cominceranno a pianificare la conquista della Mia Santa Chiesa dal suo interno.

Il Mio esercito si schiererà e comincerà a lottare per salvare la Santa Chiesa Cattolica dalla rovina. Essi, il falso profeta ed i suoi seguaci, non vinceranno, figlia Mia, ma sapessi quanto piango per quei Miei servitori consacrati che cadranno lungo la strada.

Saranno talmente illusi, che penseranno di seguire la Chiesa Cattolica tradizionale. In realtà, essi saranno dalla parte del falso profeta che regnerà sulla Mia Santa Sede con l’orgoglio e il disprezzo nel proprio cuore.

Tu, figlia Mia, devi chiedere ai Miei figli di pregare intensamente al fine di mitigare quest’abominio. Ho bisogno delle preghiere per salvare le anime dei Miei poveri e sviati sacerdoti, vescovi e cardinali che sono ciechi alla Verità. Il Santo Seggio di Pietro sarà profanato dagli angeli caduti di Satana, in combutta con l‘anticristo e le sue varie organizzazioni. Figlia Mia, sono tutti un’unica cosa generata da Satana.

So che questo è spaventoso, ma non durerà a lungo. La preghiera in gran quantità, allevierà e contribuirà ad evitare questi eventi.

Ora figli, se siete cattolici, preparate le vostre anime andando a confessarvi non appena possibile. In caso contrario, esorto tutti voi a pregare con purezza di cuore per ottenere la redenzione dei vostri peccati. Ciò allevierà la sofferenza della vostra penitenza durante l’Avvertimento. In seguito, dovete pregare per la pace sulla Terra.

I preparativi della Mia Seconda Venuta inizieranno subito dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo.

Il Libro della Verità è sigillato, ma verrà aperto ed i segreti saranno rivelati tramite te, figlia Mia, perché il mondo intero comprenda. Il Mio Libro della Verità sarà consegnato al mondo, in modo che le vostre anime siano purificate ed unite a Me.

Solo allora voi sarete pronti per venire insieme a Me, nell’Era della Divina Volontà del Padre Mio, l’Era di Pace, il Mio nuovo Paradiso sulla Terra.

Il vostro amato Gesù
Salvatore dell’Umanità

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,598,185 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: