Uncategorized

Seminario – “L’Avvertimento di Dio sull’Inferno”

Siete tutti invitati a partecipare all’importante Seminario pubblico Globale di Gesù all’umanità.

Il tema del seminario è: “L’Avvertimento di Dio sull’Inferno” e si svolgerà Venerdi 27 Agosto 2021 alle ore 15:00 (Ora di Roma) attraverso Zoom.

Oggigiorno il pensiero dominante nega l’esistenza dell’Inferno e il peccato viene sempre più considerato irrilevante e senza conseguenze. Purtroppo questo stesso pensiero è condiviso anche da una buona parte del clero. Si pensa all’inferno come ad una fantasia creata nel passato e al peccato come ad una inevitabile e trascurabile tappa del percorso evolutivo della persona. E’ per questo motivo che diviene necessario e urgente proclamare la Verità sull’esistenza dell’Inferno e sul reale destino delle anime per evitare che si possano perdere eternamente; è fondamentale avvertire i nostri fratelli e sorelle, non per spaventarli, ma perché possano preparare le loro anime all’incontro con il Signore.
Siamo chiamati ad annunciare loro l’Amore e la misericordia di Dio nella Verità e a raggiungere soprattutto quelle anime che più vivono lontane da Dio e che ancora non hanno conosciuto il Suo Amore.
Anche soltanto la condivisione dell’invito all’ascolto di questo seminario può contribuire a preparare i nostri amati fratelli alla Seconda Venuta di Nostro Signore Gesù Cristo.

REGISTRATI QUI

Registrati ora: https://bit.ly/JTMItalyAugust27

Chiediamo espressamente a tutti voi di condividere il link di questo importante seminario con i vostri amici, familiari, colleghi, conoscenti tutti.

Che la Benedizione di Nostro Signore Gesù Cristo e della Nostra Madre S.S. raggiunga tutti voi e le vostre famiglie.
Gesù all’Umanità Italia

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti ad altri 6.206 follower

Archivi

visitatori

  • 9.947.514 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: