Uncategorized

INVITO ALLA PREGHIERA

INVITO ALLA PREGHIERA

INVITIAMO TUTTI I CROCIATI E LE CROCIATE DELLA MISSIONE “GESU ALL’UMANITA’” A PREGARE PER TUTTO IL CORPO MEDICO E SANITARIO IN ITALIA, IL QUALE E’ IMPEGNATO IN PRIMA LINEA PER COMBATTERE IL CONTAGIO DA CORONAVIRUS .

Secondo le Istruzioni di Gesù Cristo, date a Maria della Divina Misericordia e contenute nel Libro della Verità, la Preghiera del Sigillo del Dio Vivente  potrebbe aiutare le persone che ne hanno bisogno.

Vi invitiamo a prendere coscienza del potere di cui Gesù Cristo ci ha investito, tramite la preghiera, per la salvezza delle anime e anche del corpo fisico dei suoi amati figli.

Ecco di di seguito cosa dice Gesù Cristo nel Libro della Verità:

“…La Mia Missione Finale, volta a portare all’uomo i frutti della sua salvezza, ha già prodotto molti Doni. Io desidero adesso che ognuno di voi reciti da questo giorno, e tutti i giorni, d’ora in avanti, la Preghiera della Crociata numero 33 e che teniate una copia del Sigillo del Dio Vivente vicina a voi. Molte persone che forse non sono consapevoli di questa Missione, potranno altresì ricevere la Protezione del Sigillo quando pregherete per loro, recitando questa Preghiera. …”

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/11/26/9-novembre-2014-salvero-cinque-miliardi-di-anime-a-seguito-di-questa-missione/

Vi preghiamo dunque di rivolgere la Preghiera del Sigillo del Dio Vivente a benedizione e protezione di tutti i medici, infermieri, sanitari e altri esposti in prima linea. Siamo noi con le nostre preghiere a doverli proteggere da quella pericolosa insidia.

a4sigilloitaliano

 

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti ad altri 6.189 follower

Archivi

visitatori

  • 9.749.759 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: